
A Riyadh Theo Hernandez, oltre a diventare il primo difensore del Milan a segnare nella storia della Supercoppa Italiana, ha costretto all’ammonizione l’ennesimo avversario…
DA D’AMBROSIO A DUMFRIES
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Denzel Dumfries of FC Internazionale reacts with Theo Hernandez of AC Milan during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al-Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
A Riyadh Theo Hernandez, oltre a diventare il primo difensore del Milan a segnare nella storia della Supercoppa Italiana, ha costretto all’ammonizione l’ennesimo avversario…
Nel derby del 6 gennaio vinto con l’Inter, infatti, Denzel Dumfries è diventato il 100esimo giocatore a ricevere un cartellino giallo per un fallo di gioco su Theo Hernandez da quando il francese è in Italia (estate 2019).
Come segnalato da Giuseppe Pastore su Instagram, la prima “vittima” di Theo era stata Danilo D’Ambrosio in Milan-Inter 0-2 del 21 settembre 2019…
Theo Hernandez e Tammy Abraham hanno parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo contro i nerazzurri in Arabia Saudita.
Cosa hai da dire su questa vittoria? Abraham: “Sono molto contento per la squadra e i tifosi, questo è per voi”.
La rabbia consegna un Theo diverso? Theo: “Sapevamo che l'Inter è una grande squadra. È stato un momento difficile per me. Non sono ancora al 100%, ma posso aiutare la squadra come ho fatto oggi (lunedì, ndr)”.
Cosa ha cambiato Conceicao? Abraham: “Penso che abbiamo giocato con fiducia, coraggio e fame. Così siamo una squadra forte”.
Si vede un Milan più sicuro. Questo è il primo trofeo con la nuova gestione? Theo: “Se Fonseca è andato via non è solo colpa sua, ma anche nostra. Gli auguro il meglio. Con Conceicao abbiamo avuto poco tempo, ma abbiamo fatto bene”.
C'è una dedica speciale per questo gol? Theo: “Lo dedico a mia moglie e alla mia famiglia e alla bambina che sta per arrivare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA