L'11esimo Tribunale Penale di Malaga ha condannato a sei mesi di carcere la modella (Luisa Kremleva, ndr) che aveva accusato il calciatore Theo Hernandez di violenza sessuale, fatti per i quali il francese era stato assolto senza accuse all'epoca.
LO RIPORTA L'AGENZIA EFE
Theo Hernandez, 6 mesi di carcere alla modella che lo accusò di violenza
Oltre alla pena detentiva, la modella è stata condannata per il reato di falsa accusa e denuncia a sei mesi di multa di dieci euro al giorno, secondo la sentenza, a cui l'agenzia EFE ha avuto accesso.
LEGGI ANCHE
Theo e quei fatti che risalgono al 2017
—L'imputata ha raggiunto un accordo di patteggiamento dopo aver riconosciuto i fatti descritti nella requisitoria del pubblico ministero, e la pena è sospesa per sei mesi per un periodo di due anni a condizione che non commetta un reato durante il periodo di sospensione.
I fatti sono avvenuti nel giugno 2017. All'epoca l'imputata si trovava in un noto locale notturno di Marbella e anche il calciatore era lì, in un privé con un gruppo di amici.
La sentenza
—Nella sentenza, la modella viene avvertita dell'“obbligo” di essere sempre a disposizione del tribunale e di comunicare qualsiasi cambiamento di indirizzo.
La sentenza la avverte inoltre “espressamente che se commette un reato durante il periodo di sospensione o non rispetta gli altri obblighi imposti, la sospensione sarà revocata e sarà ordinata l'esecuzione delle pene imposte”.
Il processo contro Luisa Kremleva
—Luisa Kremleva, star dei social grazie a diversi programmi televisivi spagnoli cui ha partecipato, sostenne che Theo l’avesse violentata a bordo di una Porsche Cayenne. Dove? Nei pressi di una discoteca spagnola nel 2017. Disse anche che le aveva provocato ferite al ginocchio spingendola fuori dal veicolo.
Ma, poi, sono emerse le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale che hanno addirittura documentato come le ferite al ginocchio della modella fossero dovute ad una caduta accidentale fuori dalla discoteca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA