Il giocatore del Cagliari a segno all'andata contro il Milan parla così del suo momento: “Sono contento del mio terzo gol, arrivato in una situazione di svantaggio. C’è sempre entusiasmo in settimana, anche se la mancanza della vittoria ci tormentava. Tiro da fuori? Ci provo, ho sempre segnato da fuori dall’area, se vedo lo spiraglio ci provo”.
ENERGIA SAN SIRO
Cagliari, Zortea: “Non vedo l’ora di giocare contro Theo”
Sul Milan
“Giocare a San Siro ti dà energia diversa, ci aspetta un avversario forte e ci sarà da soffrire. Ma siamo pronti, sono queste le partite belle in Serie A. Hanno giocatori di qualità, tra i migliori nel campionato e lo vediamo come uno stimolo. Ho una fissa per Theo Hernandez, non vedo l’ora di affrontarlo, sarà stimolante. Lui è un giocatore che mi piace e che ho studiato molto, all’andata è andata bene a me. Però è sempre difficile da affrontare”.
I suoi obiettivi: “Sono uno dei pochi difensori ad aver fatto tre gol, ora ci vorrebbe qualche assist. Il sogno Nazionale c’è, conosco tanti ragazzi che fanno parte del gruppo e sarebbe importante per me farne parte. Compito di non far rimpiangere Nandez? Questo è un fatto che ho sentito dire spesso, ma io sono un giocatore diverso e non mi sono sentito paragonato a lui, accostarmi a lui è un po’ sbagliato anche perché abbiamo delle caratteristiche diverse. Sto portando dei numeri abbastanza importanti, penso che la gente possa essere un po’ tranquilla quindi su questo (ride ndr)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA