VOCI DALLA GERMANIA

Bild, il Borussia Dortmund è sempre più vicino a Marcus Rashford

Rashford
La cessione di Malen all'Aston Villa (25 milioni+5 milioni di bonus) potrebbe facilitare l'approdo dell'attaccante inglese in giallonero...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Marcus Rashford è l'oggetto del desiderio di tante squadre nel panorama calcistico europeo. L'attaccante inglese è destinato a lasciare il Manchester United in questa sessione invernale. Intanto dalla Germania, proprio oggi, arrivano nuovi dettagli sul numero 10 dei Red Devils.

Rashford verso la Germania

—  

Come riportato dalla Bild, il Borussia Dortmund ha urgente bisogno di rinforzi invernali. La sconfitta di martedì con il neopromosso Kiel (4-2) ha fatto capire ai dirigenti del BVB che le cose non possono andare avanti così.

[an error occurred while processing this directive]
Bild, il Borussia Dortmund è sempre più vicino a Marcus Rashford- immagine 2

Marcus Rashford in una amichevole tra Manchester United e Borussia Dortmund gioca il 22 luglio 2016 a Shanghai, in Cina (Foto di Lintao Zhang/Getty Images)

La cessione di Donyell Malen (25 anni) all'Aston Villa (25 milioni+5 milioni di bonus) ha fatto affluire denaro nelle casse giallonere, che ora verrà investito direttamente...

Secondo la testata tedesca, Rashford potrebbe approdare presto al BVB anche grazie ai soldi ricavati da Malen. I prossimi giorni del mercato del Dortmund, quindi, si preannunciano caldissimi. Milan definitivamente fuori dalla corsa quindi a Marcus quindi? A sentire le sirene tedesche parrebbe proprio di sì...

Così Flachi su Rashford

—  

Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della ventinovesima puntata della trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it, la scorsa settimana, era intervenuto Francesco Flachi, ex bomber nella storia della Sampdoria.

"Rashford in orbita Milan? Si tratta di un nome molto importante, appetibile per il mercato rossonero. Gioca in una grande squadra a livello internazionale, ma bisognerà capire i motivi per i quali il Manchester United abbia intenzione di privarsene: se per una questione ambientale o tecnica. Rashford, in ogni caso, non è una prima punta e credo che il Milan abbia necessità di investire sul centravanti di peso. Morata non garantisce tantissimi gol, anche se fa un grandissimo lavoro per la squadra. L’inglese si adatta più sugli esterni; la società rossonera dovrà investire sul numero 9 vero e proprio".

tutte le notizie di