La rottura Rashford-Manchester United si sta trasformando in una psicosi di mercato tutta italiana. Il nazionale inglese è un grande giocatore e far parlare di lui è fra le missioni specifiche del proprio entourage.
PROPOSTE E GIRI D'ORIZZONTE
Mercato, Marcus Rashford proposto a tutti: non in particolare al Milan
Giro completo d'orizzonte
Per sondare il terreo del mercato italiano a 360 gradi, i suoi agenti e gli intermediari hanno organizzato per oggi meeting, legittimi e doverosi, con molti club italiani. Di Rashford, il fratello Dane ha parlato oggi con tutti, in ordine alfabetico con Atalanta, Inter, Juventus e Milan. Probabilmente anche con il Como.
Perchè allora, si chiedono i tifosi, importanti giornalisti di calciomercato come Gianluca Di Marzio ieri sera e Matteo Moretto questa sera hanno parlato in modo specifico del Milan in relazione a Rashford? Probabilmente perchè Atalanta e Inter non hanno in programma operazioni in attacco, perchè la Juventus ha già molti attaccanti esterni e dall'entourage del giocatore il Milan viene vissuto come terreno più fertile Ma è una valutazione esterna al Milan e non del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA