Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della ventinovesima puntata della trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, del Chievo Verona e del Lecce, tra le altre. Di seguito i temi trattati, con particolare riferimento all’apporto di McTominay e sulla possibile trattativa che potrebbe condurre Darwin Nunez al Milan.
CON I REDS E' DURA
Mariano Bogliacino: “Darwin Nunez al Milan? E’ un Toro”
Su McTominay: “Il processo di internazionalizzazione del Napoli ha portato a definire questa trattativa con il Manchester United per un centrocampista come Scott McTominay. Lo seguivo già quando giocava nei Red Devils, ma sta dimostrando tutta la propria qualità anche a Napoli. Personalmente, mi ricorda Hamsik, per la capacità di inserirsi e giungere alla conclusione; arriva sempre in area, con grande presenza e fisicità. McTominay è determinante per la squadra”.
Sull’eventuale approdo di Nunez in Italia
“Lo considero un Toro, in relazione alla sua forza fisica e alla sua velocità. Non sta trovando molto spazio al Liverpool e lo vedrei benissimo in Italia; se ne parla in ottica Milan, anche se ritengo possa farci un pensierino anche il Napoli. Fa reparto da solo e, probabilmente, in Inghilterra fa più fatica perché il Liverpool ha tante stelle e esalta più il collettivo: in nazionale, giocano tutti per lui e rende al massimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA