---LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MILAN, RECUPERO DELLA 9° GIORNATA DI SERIE A TIM, GIOVEDI' 27 FEBBRAIO ORE 20,45, STADIO RENATO DALL'ARA---


Bologna-Milan, probabili formazioni del recupero di Serie A: in palio la Champions League
Più che uno spareggio per la prossima Champions League, lo è per un posto in Europa.Bologna e Milan sono appaiate al 7° e 8° posto in campionato, entrambe quota 41 punti a -6 dal 4° posto, che potrebbe aumentare in caso di vittoria della Juventus. I bianco-neri giocheranno questa sera in Sardegna, contro il Cagliari di Nicola, per riscattare la delusione europea. Anche la Vecchia Signora, infatti, come il Milan nell'infra-settimanale, è uscita dai playoff di UCL in territorio olandese. In questo caso per mano del PSV Eindhoven.
Ad ogni modo, Bologna e Milan si sono fatte male da sole. I felsinei di Italiano nel derby tutto emiliano col Parma di Chivu, alla prima stagionale. Orsolini&Co caduti sotto i colpi di Bonny e Sohm. I rossoneri di Conceicao in trasferta contro il Torino. 2° autogol stagionale per Malick Thiaw, guarda caso ancora contro i granata su pasticcio incredibile di Mike Maignan. Sembra quasi che il Diavolo voglia terminare la propria stagione senza coppe europee, a giudicare dalle prestazioni mostrate. La settimana da incubo si chiude con 2 sconfitte consecutive, che minano incredibilmente le certezze del Milan. E allontanano ancora di più la zona Champions League.
Sergio Conceicao si è dichiarato pronto nel lavorare giorno e notte per arrivare 4° in classifica, ma c'è bisogno di una svelta necessaria per ribaltare questa stagione. Diventata un'agonia per il popolo rossonero. Le prossime due partite, prima Bologna e poi Lazio, possono essere vitali per il futuro del tecnico portoghese. La posta in gioco è alta, e il Milan ha finito da tempo le proprie chance di permettersi lussi in Serie A Tim.
Leggiamo, adesso, le probabili formazioni scelte da Sergio Conceicao e Vincenzo Italiano per Bologna-Milan, recupero della 9a giornata del campionato.
Bologna-Milan, probabili formazioni
FORMAZIONI
BOLOGNA
MILAN
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Vincenzo Italiano
Allenatore
Sergio Conceicao
In campo
L. Skorupski
D. Calabria
S. Beukema
N. Casale
C. Lykogiannis
N. Moro
R. Freuler
R. Orsolini
G. Fabbian
D. Ndoye
S. Castro
M. Maignan
A. Jimenez
F. Tomori
S. Pavlovic
T. Hernandez
T. Reijnders
Y. Fofana
Y. Musah
J. Felix
R. Leao
S. Gimenez
Panchina
Ballottaggi
Castro - Dallinga 60% - 40%
Ferguson - Moro 55% - 45%
Gimenez - Abraham 65% - 35%
Tomori - Thiaw 55% - 45%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
