Christian Pulisic: "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".
INSIEME SUL CAMPO
Pulisic: “Mai litigato con Conceicao. Sto bene al Milan”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, speaks with his player, Christian Pulisic, during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'intervento di Pulisic sulle cose riportate da Repubblica
—Di Zagabria si era già parlato in relazione a Morata, ora Pulisic. La realtà è che Conceicao pensa che il capitano Usa al Maksimir è stato splendido, tanto che nonostante sentisse dolore aveva segnato il gol del parziale pareggio ed era stato utilissimo alla squadra.
Cose del genere significano che, di fronte ad un risultato negativo, ogni tipo di remora su un club viene a cadere e finisce per valere tutto. Colpo basso post-Champions, chiaramente e trasparentemente smentito da Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA