---MILAN-COMO, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29° GIORNATA DI SERIE A---


Milan-Como, probabili formazioni di Serie A: torna Leao titolare? Conceicao…
Dopo la vittoria in rimonta maturata nel 2° tempo di Lecce, il Milan si riaffaccia sul campionato prima dell'ultima sosta nazionali di questa stagione. L'avversario non è dei più facili, anzi, è tra le squadre più in forma di questo campionato nonostante sia una neo-promossa. Parliamo del Como di Cèsc Fabregas, che viene dal pareggio interno al Sinigaglia contro il Venezia dopo essere stato in vantaggio per tutta la partita. Gli uomini comaschi già pregustavano un'altra vittoria per continuare la striscia positiva, e adesso saranno attesi dalla San Sirorossonera che continuerà la contestazione verso la banda di Conceicao.
D'altra parte, il Diavolo cerca la seconda vittoria consecutiva dopo la trasferta salentina, vinta dal mattatore Christian Pulisic che si è improvvisato bomber con una grande prestazione personale. La classifica non sorride ancora ai rossoneri, ma lo si sapeva già dalle parti di Milanello. Il Diavolo dovrà dimostrare maturità in stagione contro un avversario che, all'andata, lo ha messo eccome in difficoltà.
Era il 14 gennaio e il Milan espugnò il Sinigaglia 1-2 dopo lo svantaggio iniziale firmato Assane Diao. Di Theo Hernandez prima, e Leao poi su assist di Abraham, le reti per la rimonta rossonera. Vediamo, adesso, prima la situazione in classifica degli uomini di Conceicao e Fabregas. Leggiamo successivamente le probabili formazioni di Milan-Como, protagoniste sabato ore 18.
La situazione in classifica
Il Milan, come detto, occupa ancora il 9° posto in campionato a -8 dalla Juventus 4°. Una rimonta Champions appare pressoché impossibile, ma finché la matematica non condannerà il Diavolo al suo destino, Maignan&Co devono crederci.
I lariani, invece, sono al 13esimo posto in classifica a 7 lunghezze dalla zona retrocessione. Non si deve, comunque, abbassare la testa nonostante l'ampio margine.
Milan-Como, probabili formazioni
FORMAZIONI
MILAN
COMO
4-2-3-1
Modulo
4-3-3
Sergio Conceicao
Allenatore
Cesc Fabregas
In campo
M. Maignan.
T. Hernandez
S. Pavlovic
M. Thiaw
K. Walker
T. Reijnders
Y. Musah
R. Leao
J. Felix
C. Pulisic
S. Gimenez
J. Butez
I. Smolcic
E. Goldaniga
A. Dossena
A. Valle
M. Caqueret
M. Perrone
L. Da Cunha
A. Diano
N. Paz
G. Strefezza
Panchina
Ballottaggi
Musah - Fofana 60% - 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
