--- MILAN-COMO LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29ª GIORNATA DI SERIE A---


Milan-Como le probabili formazioni, torna Loftus: Bondo-Fofana insieme? Mentre Leao…
La gara di Lecce e l'emozionante rimonta è alle spalle per il Milan di Sergio Conceicao. Questo sabato, 15 marzo 2025 alle ore 18 i rossoneri giocheranno contro il Como a San Siro e sarà una gara valida per la 29ª giornata di Serie A. Bondo sembra confermato dopo l'ottima prestazione al Via del Mare.
Fofana dopo il turno di riposo è pronto a tornare titolare, così come Maignan e Pavlovic. Loftus Cheek è pronto per tornare a disposizione dopo il lungo infortunio, la ricaduta l'ha tenuto fermo ai box per oltre due mesi. Leao invece? Il tema si sposta sul portoghese. Rafa è più forte da subentrato o da titolare? Prima di leggere le probabili formazioni di Milan-Como è giusto precisare come i rossoneri si avvicinano alla prossima partita di Serie A
Nessun test, nessun pensiero alla classifica perché il Milan in questo momento dopo le tre sconfitte di fila contro Torino, Bologna e Lazio non può far altro che pensare a se stesso, reagire al momento negativo e trovare una continuità, mai avuta in questa stagione.
Il focus da qui a maggio sarà quello di programmare la prossima stagione giocando le ultime 12 partite certe che restano con spirito di gruppo, sacrificio, ma soprattutto con il giusto atteggiamento di una squadra che deve lanciare un messaggio: "Nonostante tutte le difficoltà, non ci siamo arresi".
Non importano i punti adesso, anche per Conceicao, ma l'obiettivo è quello di creare un'identità di gioco, sempre più forte all'interno dei rossoneri.
C'è da preparare al meglio la sfida di inizio aprile contro l'Inter di Coppa Italia e adesso di tempo ce nè, purtroppo, in abbondanza. Ogni settimana a Milanello è libera e da metà marzo ci sarà anche la sosta nazionali.
Il tecnico portoghese ha tutto il tempo per studiare i nerazzurri, ma prima l'unico modo per arrivare preparati alla semifinale di Coppa Italia è quello di giocare e vincere le prossime partite.
Stimoli e autostima: queste sono le parole più importanti e dopo Lecce, serve rivedere un Milan che vince, magari senza rimonte folli, ma convince nella coesione.
Milan-Como le probabili formazioni della 29ª giornata di Serie A
FORMAZIONI
MILAN
COMO
4-2-3-1
Modulo
3-4-3
Allenatore
In campo
M. Maignan
K. Walker
M. Gabbia
S. Pavlovic
T. Hernandez
Y. Fofana
W. Bondo
T. Reijnders
C. Pulisic
R. Leao
T. Abraham
Butez
Valle
Dossena
Goldaniga
Smolcic
Da Cunha
Perrone
Caqueret
Nico Paz
Douvikas
Diao
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
