- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
+++MILAN-MONZA, LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 38ª GIORNATA DI SERIE A+++
Pubblicate le formazioni ufficiali dell'ultima gara di Serie A. Tantissime le novità in casa Milan per la possibile e ultima gara di Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo. Il tecnico portoghese però in occasione dell'ultimo ballo non siederà in panchina. Al suo posto Joao Costa.
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Bartesaghi, Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Joao Felix; Jovic. All.: Costa (Conceiçao squalificato).
A disposizione: Theo Hernandez, Jimenez, Chukwueze, Emerson Royal, Florenzi, Thiaw, Fofana, Bondo, Terracciano, Camarda, Abraham, Sottil.
Monza (3-5-2): Pizzignacco; Caldirola, De Almeida, Carboni; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Caprari. All.: Nesta.
A disposizione: Turati, Mazza, Brorsson, Lekovic, Izzo, Urbanski, Castrovilli, Sensi, Zeroli, Palacios, Petagna, Postiglione, Martins, Colombo, Vignato.
L'ultima gara a San Siro per il Milan, l'ultima gara con ogni probabilità per Sergio Conceicao come allenatore del Milan e molti tifosi rossoneri si chiedono se sarà l'ultima gara anche per tantissimi giocatori che quest'estate, con l'inizio del calciomercato possono salutare il Diavolo e Milanello.
Il primo di cui più si sta parlando in ottica Manchester City e Tijjani Reijnders. L'offerta del club di Guardiola è arrivata e si aggira sui 60-65 milioni di euro. Sono da considerare tra i partenti, sempre con un punto interrogativo però, anche Mike Maignan e Theo Hernandez visto che i rinnovi di contratto tanto attesi non sono ancora arrivati.
Pulisic è in pausa di riflessione. Vuole conoscere il futuro prossimo del Milan, capire quali saranno le mosse del club, di Igli Tare come Direttore Sportivo e soprattutto quale possa essere il nuovo allenatore. Le prime indiscrezioni danno per certo un fatto: l'agente dell'americano ha messo in stand-by il rinnovo di contratto con il Milan e sta proponendo Pulisic in giro per l'Italia e l'Europa.
Passiamo adesso ai partenti quasi certi, un po' come lo è Conceicao: Joao Felix, Walker e Sottil. Tutti e tre sono arrivati con dei prestiti senza obbligo di riscatto e dopo 4 mesi al Milan, una loro riconferma sarebbe più che una sorpresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA