+++ MILAN-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 38ª GIORNATA DI SERIE A+++


Milan-Monza le scelte di Conceicao per l’ultima di Serie A: le probabili formazioni
L'ultima gara a San Siro per il Milan, l'ultima gara con ogni probabilità per Sergio Conceicao come allenatore del Milan e molti tifosi rossoneri si chiedono se sarà l'ultima gara anche per tantissimi giocatori che quest'estate, con l'inizio del calciomercato possono salutare il Diavolo e Milanello.
Milan-Monza, una gara di addi: da Conceicao a Joao Felix, ma nel mezzo ci sono Reijnders, Theo e Maignan...
Il primo di cui più si sta parlando in ottica Manchester City e Tijjani Reijnders. L'offerta del club di Guardiola è arrivata e si aggira sui 60-65 milioni di euro. Sono da considerare tra i partenti, sempre con un punto interrogativo però, anche Mike Maignan e Theo Hernandez visto che i rinnovi di contratto tanto attesi non sono ancora arrivati.
Pulisic è in pausa di riflessione. Vuole conoscere il futuro prossimo del Milan, capire quali saranno le mosse del club, di Igli Tare come Direttore Sportivo e soprattutto quale possa essere il nuovo allenatore. Le prime indiscrezioni danno per certo un fatto: l'agente dell'americano ha messo in stand-by il rinnovo di contratto con il Milan e sta proponendo Pulisic in giro per l'Italia e l'Europa.
Passiamo adesso ai partenti quasi certi, un po' come lo è Conceicao: Joao Felix, Walker e Sottil. Tutti e tre sono arrivati con dei prestiti senza obbligo di riscatto e dopo 4 mesi al Milan, una loro riconferma sarebbe più che una sorpresa.
La contestazione della Curva Sud
La Curva Sud negli scorsi giorni, sui profili social, ha rilasciato vari comunicati in merito a Milan-Monza e quale dovrà essere l'attività dei tifosi. Inizia la contestazione al club per una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo.
Il comunicato della Curva Sud per Milan-Monza
"PER TUTTI I MILANISTI CHE HANNO A CUORE IL FUTURO DEL NOSTRO MILAN: RITROVO ORE 17 SABATO POMERIGGIO PRIMA DI MILAN-MONZA NELLA PIAZZA DI CASA MILAN. SERVE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE DI TUTTO IL POPOLO ROSSONERO. ALLO STADIO ENTREREMO I PRIMI 15 MINUTI E POI LI LASCEREMO NELLA LORO VERGOGNA"
Theo e Walker non ci saranno e Conceicao espulso non sarà in panchina
Il tecnico portoghese dopo essere stato espulso nell'ultima trasferta del Milan, all'Olimpico, contro la Roma, non siederà in panchina. Al posto suo Joao Costa. Assente sicuro anche Santiago Gimenez. L'attaccante messicano è stato espulso sempre nella stessa gara per la gomitata su Mancini. Gomitata tanto discussa visto il differente metro di giudizio usato in Coppa Italia contro il Bologna dallo stesso arbitro prima all'AVAR e poi al VAR, Mazzoleni. Indisponibili per un fastidio muscolare anche Walker e Theo Hernandez
I diffidati di Milan-Monza, importante solo per il fantacalcio e la 1ª giornata di Serie A del 2025-26
Milan-Monza le probabili formazioni
FORMAZIONI
MILAN
MONZA
3-4-3
Modulo
3-5-2
Allenatore
In campo
57 Sportiello
28 Thiaw
46 Gabbia
31 Pavlovic
20 Jimenez
8 Loftus-Cheek
14 Reijnders
33 Bartesaghi
11 Pulisic
79 Joao Felix
73 Camarda
21 Pizzignacco
2 Brorsson
22 Palacios
44 Carboni
19 Birindelli
11 Castrovilli
42 Bianco
7 Akpa Akpro
77 Kyriakopoulos
17 Keita
10 Caprari
Panchina
Ballottaggi
Loftus-Cheek-Fofana 60-40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
