ALTRA ORA ALTRO PREZZO

Vendita biglietti Milan-Inter: cambiate le modalità per abbonati e tifosi

vendita-biglietti-milan-inter-coppa-italia-novita-modifiche-per-abbonati-e-tifosi-prezzo
Il Milan ha deciso di modificare la vendita dei biglietti per la gara di Coppa Italia contro l'Inter venendo incontro ai tifosi. Le novità...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Il Milan ha deciso di rinviare la vendita dei biglietti per la sfida di Coppa Italia contro l'Inter per venire incontro alle richieste dei tifosi.

L'orario dell'inizio della vendita era fissato alle ore 12 esclusivamente per gli abbonati, ma la società rossonera, avendo cambiato modalità, non ha fatto partire l'acquisto dei biglietti. La scelta sarà quella di confermare il posto assegnato proprio agli abbonati.

[an error occurred while processing this directive]

Per tutte le altre modalità d'acquisto e per il prezzo di ogni singolo biglietto il Milan fornirà direttamente nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. Resta quindi da attendere ancora un po', ma la società si è fatta trovare pronta di fronte alle richieste dei tifosi.

Coppa Italia Milan-Inter vendita dei biglietti

—  

  • Fase Milan Club: Dalle ore 12 di domani 5 marzo 2025 fino alle ore 23.59 di giovedì 6 marzo i possessori di CRN Card richiesta tramite AIMC potranno acquistare fino a 4 biglietti usufruendo di un listino dedicato. Tutti i biglietti devono essere intestati ai titolari di CRN Card richiesta tramite AIMC
  • Fase CRN Card: Dalle ore 12 di venerdì 7 Marzo alle ore 23.59 di domenica 9 marzo ogni possessore di CRN Card potrà acquistare fino a 4 biglietti con listino dedicato.
  • Vendita Libera dalle ore 12 di Lunedì 10 marzo fino al termine della disponibilità.