milanistichannel calciomercato milan Harder, la trattativa tra Milan e Sporting Lisbona non si è conclusa

calciomercato milan

Harder, la trattativa tra Milan e Sporting Lisbona non si è conclusa

harder-la-trattativa-tra-milan-e-sporting-lisbona-non-si-e-conclusa-trattativa-bonus-percentuale-futura-rivendita-volo-milano-quando-news
Harder non è ancora un giocatore del Milan. Ci sono alcuni dettagli ancora da limare tra il club rossonero e lo Sporting Lisbona
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Nella giornata di ieri Conrad Harder sembra fosse virtualmente un nuovo giocatore del Milan. Mancavano elementi burocratici, quali le visite mediche e quindi il classico viaggio direzione Milano, ma anche la firma sul contratto con il club rossonero.

Insomma, si attendeva solo la formalità per la chiusura dell'affare, ma per il resto era tutto fatto. Non è ancora così. Infatti nella giornata di oggi si attendeva solo la notizia di un viaggio di Harder direzione Milano, ma il volo non è stato ancora programmato. 

Il calciatore danese ha accettato il Milan, la proposta d'ingaggio e la durata del contratto, mancano però alcuni dettagli ancora da risolvere tra i due club. 

Perché Harder-Milan non è un affare concluso

—  

L'ultimo aggiornamento che la redazione di MilanistiChannel ha riscontrato su Conrad Harder risale alle ore 22 della giornata di ieri, lunedì 25 agosto ed è il seguente:

La trattativa non è saltata e non riscontriamo un rallentamento, semplicemente ieri si è corso troppo a dire ''tutto fatto'' perché manca ancora l'accordo per quanto riguarda i bonus e anche per quanto riguarda la percentuale della futura rivendita.

Mentre Milan e Sporting Lisbona hanno trovato la quadra sulla base fissa dell'operazione, che ammonta a 24 milioni di euro. Bonus e % sulla futura rivendita sono dettagli tediosi che spesso vengono risolti in un giorno al massimo, soprattutto se tutte le parti in causa si trovano d'accordo sulla base fissa e sul voler concludere l'affare.

SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

La differenza sui bonus e sulla percentuale della futura rivendita

—  

Aggiungiamo però che dipende anche da quanta distanza ci sia per quanto riguarda bonus e percentuale sulla futura rivendita. Nel momento in cui, per Harder, lo Sporting dovesse chiedere il 20%, mentre il Milan restasse fermo sul 10% ecco che le cose potrebbero cambiare. Il margine di guadagno e di perdita, in caso di cessione sarebbe ben diverso.

Non ci resta che attendere novità in merito alla chiusura della trattativa. Novità che, ci sentiamo di dire, dovrebbero arrivare al massimo nella giornata di oggi, martedì 26 agosto.