PULISIC 6: Il numero 11 del Milan sfiora il gol nel primo tempo al 33’ con un bel destro dall’interno dell’area, trovando la pronta risposta di Falcone sul primo palo. È uno dei più attivi nel primo tempo, prova a muoversi tra le linee ma gli manca lo spunto decisivo. Va ancora vicino al gol nella ripresa, ma il grande riflesso di Falcone gli nega la gioia della rete. PERIODO SFORTUNATO. (Dal 72' FULLKRUG 7: il tedesco entra (tardi) e sfiora subito il gol con un tocco in area respinto da Falcone. Dopo qualche minuto segna il suo primo gol nel Milan con un bellissimo colpo di testa. Gol da bomber vero, quello che mancava nel Milan e quello che è mancato nel primo tempo. IMPRESCINDIBILE.
milanistichannel partite milan pagelle milan voti top flop Milan-Lecce 1-0, le pagelle: Fullkrug spacca la partita (7), Saelemaekers decisivo (7)
Le pagelle del match
Milan-Lecce 1-0, le pagelle: Fullkrug spacca la partita (7), Saelemaekers decisivo (7)

LEAO 5.5: Nel primo tempo non gli arrivano palloni giocabili e, di conseguenza, prova ad allargarsi sulla sua corsia preferita a sinistra per entrare nel vivo del gioco. Prima frazione di gioco insufficiente: poco coinvolto, spesso fuori dal match e mai realmente pericoloso. Nella ripresa cresce leggermente e serve un assist splendido per Pulisic al 61’, che va vicino al gol. Secondo tempo meglio del primo, ma troppo poco per un giocatore del suo calibro.DELUDENTE (dal 86' NKUNKU: s.v.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
