milanistichannel partite milan pagelle milan voti top flop Milan-Como 1-1, le pagelle: Leao supereroe (7,5), Maignan spiritato (4)

LE PAGELLE DEL MATCH

Milan-Como 1-1, le pagelle: Leao supereroe (7,5), Maignan spiritato (4)

Filippo Pelucchi

NKUNKU 6: Buoni appoggi per i compagni dietro quando è vicino all'area, per il resto nel primo tempo non si vede molto, complice anche la posizione insolita da esterno. Nella ripresa è uno dei più pericolosi e dei più propositivi nel Milan.

Dal 62'st FULLKRUG 6: Fa da sponda, ripulisce i palloni e cerca i compagni sul secondo palo. Non entra male e anzi, aiuta a tenere più alta la squadra. I suoi centimetri fanno comodo di testa e anche coi piedi oggi dice la sua.

LEAO 7,5: Si sacrifica e protegge la sfera col corpo per far salire la squadra. Dialoga molto bene con Nkunku ma non ha occasioni nitide per segnare,  parte un tiro centrale per il bagher di Butez. Si vede che non è al massimo della condizione fisica, ma ci prova e riesce a pareggiare per il Milan con un pallonetto effettato, trovando il tempo giusta sulla corsa. Un gol che pesa come un macigno e che testimonia il valore di Rafa.

Dall'82'st Pulisic S.V.