
Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Dazn, nell'immediato prepartita di Venezia-Milan.
LE DICHIARAZIONI
Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Dazn, nell'immediato prepartita di Venezia-Milan.
Quanto la vittoria della Coppa Italia, cambierebbe il giudizio della società sul percorso:"Non siamo soddisfatti della classifica in Serie A, dobbiamo fare di più. Vincere due trofei è importante, darebbe certezza di Europa ma dobbiamo fare di più.
Sull'allenatore:"Sta facendo bene, ha portato una grande intensità a Milanello. Siamo con lui e stiamo lavorando bene insieme".
Sulla società, possibile DS e non è tutto da buttare:"Parliamo sempre delle partite e sappiamo che dobbiamo dare di più. C'è una struttura, siamo l'AC Milan, pensiamo a un DS ma c'è già una struttura importante".
Su Jovic e sul suo futuro:"Bravo lui a lavorare per arrivare a questo livello. Non è un rinnovo ma un opzione, siamo contenti di lui e speriamo possa fare bene anche nelle prossime partite. Abbiamo tutto sotto controllo".
Tutto pronto allo stadio Penzo per la sfida delle 12.30 tra lagunari e rossoneri. In questa ricchissima domenica di campionato, che vedrà tante partite in contemporanea seppur ad orari diversi, il Diavolo apre il turno in Laguna. E lo fa contro gli arancio-neroverdi allenati da Di Francesco ai quali servono necessariamente punti salvezza, e che vorranno approfittare dell'euforia generale rossonera per strappare qualche punto in classifica.
Reijnders e compagni arrivano a questo match da freschi finalisti di Coppa Italia, dopo il derby vinto con un risultato tondo ma ora il focus torna sulla Serie A, dove i rossoneri sono ancora al nono posto.
Rossoneri a quota 51 punti in classifica dopo la sconfitta serale, nel giorno di Pasqua, contro l'Atalanta a San Siro; l'Europa League ora rappresenta un obiettivo difficile da raggiungere, attraverso il campionato e più percorribile attraverso la vittoria della coppa nazionale. Si punta, però, a classificarsi tra le prime 8 di questo campionato - la Fiorentina ottava dista comunque 5 lunghezze - per non dover incappare nei turni estivi della prossima edizione di Coppa Italia.
Il Venezia, invece, è terzultimo in classifica a -1 dal Lecce, che scenderà in campo a Bergamo contro l'Atalanta. Il match si giocherà in serata, nonostante la richiesta di rinviare la partita a causa della morte di Graziano Fiorita, loro storico fisioterapista. Vediamo, qui, le formazioni ufficiali scelte dai Mister Conceicao e Di Francesco per Venezia-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA