La Lega Serie A ha ufficializzato date e format della Supercoppa Italiana 2025/26: i rossoneri sfideranno il Napoli in semifinale il 18 dicembre a Riyadh. Eventuale finale il 22 contro la vincente di Bologna-Inter.
Supercoppa Italiana 2025-26: ufficiali le date
—
La Lega Serie A ha ufficializzato che la EA SPORTS FC Supercup 2025/2026, giunta alla sua 38ª edizione, si disputerà per la sesta volta in Arabia Saudita. Anche quest’anno il format sarà quello delle Final Four, con due semifinali a eliminazione diretta e una finale secca.
Le partite si svolgeranno nella capitale saudita Riyadh, secondo il seguente calendario:
Le squadre partecipanti
—
A contendersi il trofeo saranno le seguenti società, secondo i criteri di qualificazione stabiliti:
Il Milan, guidato da Massimiliano Allegri, affronterà il Napoli nella prima semifinale, giovedì 18 dicembre 2025.
Diretta televisiva e copertura internazionale della Supercoppa Italiana
—
Tutti gli incontri della EA SPORTS FC Supercup 2025/26 saranno trasmessi in diretta televisiva in Italia sulle reti Mediaset. La manifestazione sarà inoltre visibile in oltre 180 territori nel mondo, grazie agli accordi internazionali per i diritti audiovisivi già siglati.
Il Milan torna a competere per un trofeo ufficiale nel prestigioso palcoscenico internazionale della EA SPORTS FC Supercup, con l’obiettivo di riportare in bacheca il titolo vinto il 6 gennaio 2025. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 dicembre 2025 a Riyadh, per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]