Non solo Conceicao, anche Maignan nella conferenza stampa della vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad spiega la situazione attuale in casa rossonera e più in particolare, dalle sue parole, si percepisce qual è l'ambiente nello spogliatoio. Piccolo reminder prima di leggere le dichiarazioni complete del portiere francese. Domani, 3 gennaio 2025 a Riyad il Milan affronterà in Semifinale di Supercoppa la Juventus di Thiago Motta. La gara si giocherà alle ore 20 italiane all'Al-Awwal Park.
VOGLIAMO VINCERE
Maignan in Conferenza stampa: “Il cambio non è facile, come i tifosi anche noi abbiamo ambizioni”
Maignan in Conferenza stampa
—Come avete vissuto questi giorni turbolenti nello spogliatoio?
"Sappiamo che il cambio non è mai facile, ma siamo attenti a quel che il mister vuole per essere subito pronti."
Che cosa vi rende delusi di voi stessi in questo momento?
"Dobbiamo fare di tutto ogni giorno per essere positivi. Domani è una semifinale e per noi e la società è una partita importante. Dobbiamo sfruttare questo momento per risollevarci"
Sei uno dei leader della squadra e l'esonero di un allenatore è colpa anche della squadra. Cosa ti senti di dire ai tifosi per tranquillizzarli?
"Non mi piace parlare troppo in questo momento sarebbe difficile dire qualcosa. Conosco i miei compagni e ogni giorni cerchiamo di dare il massimo come professionisti. I risultati non piacciono ai tifosi, come anche a noi. Vogliamo dare il massimo perché abbiamo tante ambizioni di vincere."
Avete salutato mister Fonseca?
"Certo, l'abbiamo salutato tutti come grande forma di rispetto verso l'uomo e ci siamo detti quel che dovevamo dirci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA