VOGLIAMO VINCERE

Maignan in Conferenza stampa: “Il cambio non è facile, come i tifosi anche noi abbiamo ambizioni”

Conceicao-Maignan-conferenza-stampa-supercoppa-juve-milan-riyad
Maignan in Conferenza stampa ha parlato della complicata situazione in casa rossonera, ma soprattutto dei segnali all'interno dello spogliatoio
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Non solo Conceicao, anche Maignan nella conferenza stampa della vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad spiega la situazione attuale in casa rossonera e più in particolare, dalle sue parole, si percepisce qual è l'ambiente nello spogliatoio. Piccolo reminder prima di leggere le dichiarazioni complete del portiere francese. Domani, 3 gennaio 2025 a Riyad il Milan affronterà in Semifinale di Supercoppa la Juventus di Thiago Motta. La gara si giocherà alle ore 20 italiane all'Al-Awwal Park.

Conceicao-Maignan-conferenza-stampa-supercoppa-juve-milan-riyad

Maignan in Conferenza stampa

—  

Come avete vissuto questi giorni turbolenti nello spogliatoio?

"Sappiamo che il cambio non è mai facile, ma siamo attenti a quel che il mister vuole per essere subito pronti."

Che cosa vi rende delusi di voi stessi in questo momento?

"Dobbiamo fare di tutto ogni giorno per essere positivi. Domani è una semifinale e per noi e la società è una partita importante. Dobbiamo sfruttare questo momento per risollevarci"

[an error occurred while processing this directive]

Sei uno dei leader della squadra e l'esonero di un allenatore è colpa anche della squadra. Cosa ti senti di dire ai tifosi per tranquillizzarli? 

"Non mi piace parlare troppo in questo momento sarebbe difficile dire qualcosa. Conosco i miei compagni e ogni giorni cerchiamo di dare il massimo come professionisti. I risultati non piacciono ai tifosi, come anche a noi. Vogliamo dare il massimo perché abbiamo tante ambizioni  di vincere."

Avete salutato mister Fonseca? 

"Certo, l'abbiamo salutato tutti come grande forma di rispetto verso l'uomo e ci siamo detti quel che dovevamo dirci"