- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La serata del 17 agosto per Rafael Leao è stata un turbinio di emozioni e sensazioni contrastanti. Nell’esordio stagionale del nuovo Milan targato Massimiliano Allegri, il portoghese ha subito timbrato il cartellino con uno stacco imperioso su cross dalla destra di Fikayo Tomori. Dopo la gioia del gol e l’emozione per l’inizio scoppiettante della stagione 2025/2026, è arrivata subito una doccia fredda.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
In un altro stacco aereo, l’atterraggio non è stato dei migliori e Leao ha avvertito immediatamente una leggera fitta al polpaccio destro. Prontamente ha richiamato l’attenzione dello staff medico del Milan e, in accordo con i medici, ha deciso di abbandonare il campo per evitare complicanze non necessarie. La partita è durata poco meno di 17 minuti per Rafa, sufficienti ai tifosi per intuire che la stagione in arrivo per il talento portoghese potrebbe essere diametralmente diversa rispetto a quella appena trascorsa.
Durante l’incontro sono arrivate le prime diagnosi a caldo: si parla di indurimento al polpaccio, che verrà valutato con attenzione nelle prossime ore. Un contrattempo che si spera sia di lieve entità, anche se nelle immagini post-partita si nota Leao non poggiare perfettamente il piede a terra. Precauzione o prudenza: in casi del genere, non è mai troppa.
Fortunatamente, almeno per quanto riguarda le sensazioni, subito dopo la partita è arrivata una storia su Instagram di Leao sorridente e spensierato insieme ai suoi due gemelli in rigoroso completino rossonero, Leonardo e Tiago.
Il legame tra Rafael Leao e il Milan cresce e si rafforza giorno dopo giorno. Infatti tra gioia e contrattempi, Rafael Leao conferma che il cuore rossonero batte sempre più forte, dentro e fuori dal campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA