Samuele Ricci ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il passaggio del turno del Milan. Vittoria per 2-0 contro il Bari e adesso, nel mese di Ottobre i rossoneri giocheranno contro il Lecce.
LE DICHIARAZIONI
Ricci post Milan-Bari: “Buona partita con alcuni aspetti da limare; grazie ai tifosi”
Le sensazioni sull'inizio di stagione con Allegri in panchina e il commento sulla vittoria in Coppa Italia.
Ricci post Milan-Bari, Coppa Italia
—Sulla partita.
Ricci: "Abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora aspetti da limare. Abbiamo avuto tante occasioni, come ci potevamo aspettare. Abbiamo anche gestito bene la palla, in un periodo in cui è meglio far correre gli avversari, ma direi che alla fine è andata molto bene."
Quanto credete nella seconda stella.
Ricci: "Puntiamo al massimo. Si è creato un grande gruppo, fin da subito, grazie anche a coloro che già facevano parte del Milan. Personalmente, mi trovo molto bene con la squadra e con il mister, ma soprattutto con tutto il mondo Milan. Ho trovato grande disponibilità e professionalità. Ci tenevo, poi, a ringraziare i tifosi perché non è scontato in una data così estiva."
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La sintesi di Milan-Bari, trentaduesimi di Coppa Italia
—La prima uscita ufficiale del Milan di Allegri si conclude con una vittoria per due reti a zero sul Bari. Ai sedicesimi, dunque, incontrerà il Lecce di Francesco Camarda, il quale, fra l'altro, si è già messo in luce con l'importante assist nella sfida con la Juve Stabia.
I rossoneri, dopo un primo tempo concluso in vantaggio grazie alla rete apripista, di testa, di Rafa Leao, poi uscito, hanno trovato il raddoppio con Pulisic pochi attimi dopo l'inizio della seconda frazione di gioco. A quest'ultimi, vanno poi aggiunte numerose fiammate, come la traversa dello stesso Chris o il gol annullato a Gimenez. Da evidenziare, poi, anche le prestazioni di gran sostanza di Fofana e Saelemaekers, fra gli altri. Anche se, in generale, tutti i giocatori milanisti scesi in campo si sono resi protagonisti di un'ottima gara.
Ora, la testa passa all'esordio in campionato. Quando il 23 agosto arriverà a San Siro la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA