Christian Pulisic e Matteo Gabbia sono intervenuti al termine di Milan-Bologna, ai microfoni di Mediaset.
Le parole di Chris e Matteo...
Pulisic e Gabbia post Milan-Bari: “Non pensiamo allo Scudetto, ma a vincere ogni partita”
Ecco le loro dichiarazioni.
Pulisic e Gabbia post Milan-Bari, Coppa Italia
—Sulla partita.
Pulisic: "Buon inizio di stagione, potevamo fare più gol oggi, ma abbiamo fatto bene e ora testa alla prossima partita."
Sulla stagione passata.
Gabbia: "Siamo stati bravi a resettare e pensare ad allenarci bene per fare una grande stagione. Poi, il lavoro di squadra è sempre la cosa più importante. Siamo contenti di aver iniziato bene e ringraziamo le persone per essere venute qua a vederci il 17 agosto."
Sulla seconda stella.
Pulisic: "Non pensiamo allo Scudetto, ma a vincere ogni partita. E se facciamo bene avremo una chance alla fine della stagione."
Sullo Scudetto.
Gabbia: "Non è un fatto di crederci, ma di volontà. Abbiamo l'ambizione di vincere tutte le partite perché la nostra squadra è forte ed un qualcosa di dovuto, per la maglia che indossiamo, cercare di vincere tutte le partite. Ma dobbiamo pensare con lucidità partita per partita. Ora, è il momento di concentrarci e continuare a lavorare bene."
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La sintesi di Milan-Bari, trentaduesimi di Coppa Italia
—La prima uscita ufficiale del Milan di Allegri si conclude con una vittoria per due reti a zero sul Bari. Ai sedicesimi, dunque, incontrerà il Lecce di Francesco Camarda, il quale, fra l'altro, si è già messo in luce con l'importante assist nella sfida con la Juve Stabia.
I rossoneri, dopo un primo tempo concluso in vantaggio grazie alla rete apripista, di testa, di Rafa Leao, poi uscito, hanno trovato il raddoppio con Pulisic pochi attimi dopo l'inizio della seconda frazione di gioco. A quest'ultimi, vanno poi aggiunte numerose fiammate, come la traversa dello stesso Chris o il gol annullato a Gimenez. Da evidenziare, poi, anche le prestazioni di gran sostanza di Fofana e Saelemaekers, fra gli altri. Anche se, in generale, tutti i giocatori milanisti scesi in campo si sono resi protagonisti di un'ottima gara.
Ora, la testa passa all'esordio in campionato. Quando il 23 agosto arriverà a San Siro la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA