Francesco Camarda è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima del calcio d'inizio di Milan-Lecce, per affrontare i temi più caldi emersi in questo inizio di stagione in maglia giallorossa, con ovviamente il Milan nel suo futuro.
LE DICHIARAZIONI
Camarda pre Milan-Lecce: “Se faccio gol esulto? No non potrei mai farlo”

Milan-Lecce, le parole di Camarda
—Sull'esperienza al Lecce: "Siamo venuti qua per mettere in campo tutto quello che abbiamo. È sempre bello giocare a San Siro. Sono convinto che faremo una bella partita. Ho la testa al Lecce per quest'anno. Sono concentrato qui e onorare la maglia del Lecce. "
Su una possibile rete: "In caso di gol non esulterò. Non potrei mai farlo "
L'avvicinamento ai sedicesimi di Coppa Italia
—Il Milan torna a giocare in Coppa Italia a seguito della vittoria contro il Bari dello scorso 17 Agosto. Ad attendere i rossoneri a San Siro ci sarà il Lecce, allenato da Eusebio di Francesco, già affrontato nella seconda giornata di campionato nell'incontro vinto per 2 a 0 dai rossoneri. Lo scorso 29 Agosto il Milan ha avviato un processo di crescita che lo ha portato a vincere anche contro Bologna e Udinese, a testimonianza di un netto miglioramento soprattutto nella fase difensiva, infatti è proprio dalla partita contro i salentini che i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata.
Nel Milan torna Maignan, mentre Leao sarà ancora out, nelle speranza di averlo a disposizione nella sfida contro il Napoli. Dopo la trasferta di Udine, anche oggi Massimiliano Allegri non siederà in panchina, a seguito della squalifica di due giornate dopo la finale del 2023 vinta con la Juventus.
Milan-Lecce, le formazioni ufficiali
—MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri (squalificato, in panchina Landucci).
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Drame, Ndaba; Siebert, Helgason, Berisha; Morente, Camarda, N’Dri. All. Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA