MOTIVI SPIACEVOLI

Rumors mercato, ma…cosa è successo tra Angelo Stiller e Alina Marie?

Rumors mercato, ma…cosa è successo tra Angelo Stiller e Alina Marie? - immagine 1
Secondo Tuttosport, il Milan avrebbe messo nel mirino Angelo Stiller, centrocampista tedesco classe 2001, da settembre nel giro della nazionale di Nagelsmann, che lo ha inserito nel gruppo dopo gli Europei. Ma...
Redazione Milanistichannel

Mancino, buon fisico, Stiller è nato a Monaco di Baviera ed è cresciuto nel Bayern, però è stato lasciato andare via a parametro zero nell'estate 2021. Ma sembra che la sua vita fuori dal campo sia un pò nel caos.

La separazione di Stiller dalla modella Alina ha oscurato i suoi successi sportivi

In un sincero post su Instagram, la sua ex fidanzata Alina (con la quale sembravano felicissimi suoi social) ha confermato la loro rottura, accennando a "motivi poco piacevoli" che hanno portato alla loro separazione.

[an error occurred while processing this directive]
Rumors mercato, ma…cosa è successo tra Angelo Stiller e Alina Marie?- immagine 2

Anche se Alina Marie. profilo Instagram @aline-67 da 39mila followers) ha evitato di fornire dettagli specifici, la sua gioia nel poter andare avanti era palpabile quando ha dichiarato quanto fosse felice di essere "fuori da quella situazione". In netta contrapposizione, Stiller ha scelto il silenzio riguardo alla situazione. Il suo focus rimane fermamente sul calcio. Ha giocato un ruolo cruciale nella recente vittoria dello Stoccarda in contro l'Heidenheim, con la squadra che ha vinto 3-1.

Rumors mercato, ma…cosa è successo tra Angelo Stiller e Alina Marie?- immagine 3

Alina non ha trattenuto i suoi sentimenti dopo la rottura, alludendo agli “unschöne Gründe” (motivi spiacevoli) per la separazione. Ha continuato esprimendo i suoi sentimenti riguardo alla loro relazione, dicendo: “Sono molto felice. Sfortunatamente non ho più parole carine per una persona così terribile e spero che mi vengano risparmiate altre domande".

tutte le notizie di