Giorgio Furlani, AD del Milan è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita della gara di Serie A contro il Monza. L'amministratore Delegato ha parlato riguardante l'accordo trovato con Igli Tare che sarà ufficialmente il prossimo direttore sportivo del Milan.
news milan
Furlani pre Milan-Monza: “Contestazione? Sono i nostri stessi sentimenti. Non abbiamo necessità di vendere”
Giorgio Furlani a DAZN: le dichiarazioni
—Furlani sulla contestazione della Curva Sud: "Tra i nostri tifosi c'è rabbia, rammarico, ma anche noi abbiamo questi sentimenti dentro. Stasera finisce la nostra stagione, ma domani incominceremo a programmare quella nuova."
Furlani sulla stagione: "Non c'è un motivo specifico per il quale la stagione sia andata così. I motivi sono tanti e dovremo aggiustare molte cose quest'estate. Tare? La settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate pazienza "
Le formazioni ufficiale
—Milan (3-4-3): Sportiello; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix; Jovic. All.: Costa (Conceiçao squalificato).
Monza (3-5-2): Pizzignacco; Brorsson, Palacios, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Caprari. All.: Nesta.
Milan, il racconto della giornata
—L'ultima gara a San Siro per il Milan, l'ultima gara con ogni probabilità per Sergio Conceicao come allenatore del Milan e molti tifosi rossoneri si chiedono se sarà l'ultima gara anche per tantissimi giocatori che quest'estate, con l'inizio del calciomercato possono salutare il Diavolo e Milanello.
Milan-Monza, una gara di addi: da Conceicao a Joao Felix, ma nel mezzo ci sono Reijnders, Theo e Maignan...
—Il primo di cui più si sta parlando in ottica Manchester City e Tijjani Reijnders. L'offerta del club di Guardiola è arrivata e si aggira sui 60-65 milioni di euro. Sono da considerare tra i partenti, sempre con un punto interrogativo però, anche Mike Maignan e Theo Hernandez visto che i rinnovi di contratto tanto attesi non sono ancora arrivati.

Pulisic è in pausa di riflessione. Vuole conoscere il futuro prossimo del Milan, capire quali saranno le mosse del club, di Igli Tare come Direttore Sportivo e soprattutto quale possa essere il nuovo allenatore. Le prime indiscrezioni danno per certo un fatto: l'agente dell'americano ha messo in stand-by il rinnovo di contratto con il Milan e sta proponendo Pulisic in giro per l'Italia e l'Europa.
Passiamo adesso ai partenti quasi certi, un po' come lo è Conceicao: Joao Felix, Walker e Sottil. Tutti e tre sono arrivati con dei prestiti senza obbligo di riscatto e dopo 4 mesi al Milan, una loro riconferma sarebbe più che una sorpresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA