- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La Curva Sud torna sulla questione biglietti e i prezzi in trasferta per i tifosi. Gli ultras rossoneri a Udine, fuori il Bluenergy Stadium hanno esposto uno striscione, poi pubblicato sui canali social ufficiali, con su scritto: "65 euro, Vergogna". Mentre adesso, in attesa della prossima e importante trasferta del Milan all'Allianz Stadium dove Allegri affronterà il suo passato, la Juventus, la Curva Sud ha pubblicato una storia sul profilo Instagram "banditi.dellasudmilano".
"Nessuna novità sulla vergognosa modalità di vendita dei biglietti con iscrizione obbligatoria al loro sito, pertanto per il 5º anno di fila diserteremo la trasferta a Torino".
C'è anche spazio per parlare di San Siro: "In attesa di eventuali sviluppi sulla situazione a San Siro..."
Carlos Passerini, Corriere della Sera: "C'è un retroscena: la fine dello sciopero del tifo a San Siro per gli effetti dell'inchiesta sugli ultrà potrebbe non essere così lontana, forse già la prossima settimana".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Marco Ferdico, l'ex capo ultrà interista in carcere, ha dato la sua versione dell'omicidio di Vittorio Boiocchi, il leader della Curva Nord assassinato il 29 ottobre 2022 per ordine di Andrea Beretta, il terzo protagonista della storia che intreccia tifo e criminalità a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA