---LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-MILAN, 28° GIORNATA DI SERIE A TIM, SABATO 8 MARZO ORE 18, STADIO VIA DEL MARE---


Lecce-Milan, probabili formazioni della 28° di Serie A: rivoluzione Conceicao
Nella stagione del Milan è rimasta solo la Coppa Italia. Il Diavolo, ferito da un'annata a dir poco deludente che non può dirsi certo salva con la unica Supercoppa italiana, ha ridotto in brandelli le pochissime chances a disposizione per qualificarsi in Champions League.
I troppi passi falsi in questo campionato, per finire con la sconfitta negli scontri diretti contro Bologna e Lazio, hanno consegnato questa dura certezza al Milan. La nota positiva degli ultimi giorni in Via Aldo Rossi è stata l'ufficialità del rinnovo di Reijnders fino al 2030
Sabato alle ore 18, allo Stadio Via del Mare, ad accogliere i rossoneri c'è il fervente pubblico del Lecce dell'ex Marco Giampaolo che cerca disperatamente punti salvezza. Ma, dopo le 3 sconfitte consecutive in campionato, il Diavolo non può sprofondare peggio di così. Come dichiarato da Gabbia e Conceicao al termine della partita contro la Lazio"c'è bisogno di chiudere la stagione nel miglior modo possibile".
Il che significa piazzamento in Europa League, poiché la Conference non risponderebbe al DNA Milan tanto vituperato, e vittoria della Coppa Italia. In semifinale ci saranno altre due derby della Madonnina, ma c'è tanto in palio. Sull'altra sponda del Naviglio è proibito pronunciare la parola "Triplete", che sta iniziando a serpeggiare date le 3 competizioni ancora attive che vede coinvolta l'Inter di Inzaghi.
Per la Coppa ci sarà da aspettare ancora qualche settimana. Leggiamo, adesso, le probabili formazioni scelte da Giampaolo e Conceicao per l'anticipo del prossimo turno Lecce-Milan.
Lecce-Milan, probabili formazioni
FORMAZIONI
LECCE
MILAN
4-3-3
Modulo
4-2-3-1
Marco Giampaolo
Allenatore
Sergio Conceicao
In campo
W. Falcone
A. Gallo
G. Jean
F. Baschirotto
F. Guilbert
J. Helgason
B. Pierret
L.Coulibaly
T. Morente
N. Krstovic
S. Pierotti
M. Sportiello
K. Walker
M. Thiaw
M. Gabbia
F. Tomori
D. Bartesaghi
T. Hernandez
W. Bondo
T. Reijnders
C. Pulisic
A. Jimenez
R. Sottil
T. Abraham
Panchina
Ballottaggi
Felix - Musah 60% - 40%
Hernandez - Jimenez 60% - 40%
Leao - Sottil 60% - 40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FORMAZIONI PROBABILI

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao

Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan-Parma le formazioni ufficiali: torna Pulisic tra i titolari, conferma per Pavlovic
