E I PROSSIMI 3 RIVALI...

ORDINE, Il Fonseca “impazzito”…

ORDINE, Il Fonseca “impazzito”… - immagine 1
E a cominciare da sabato contro l’Empoli torneranno disfunzioni e disattenzioni che sono diventati il massimo comune denominatore di questo Milan.
Redazione Milanistichannel

di Franco Ordine -

Questa volta bisogna partire dalla confessione finale di Paulo Fonseca. Dinanzi alla domanda di Carlo Pellegatti che gli sente ripetere il lavoro fatto per migliorare la fase difensiva (“ma allora lei non impazzisce?”) molto mestamente il tecnico ammette: “Sì, impazzisco!”.

Ecco allora la prima notizia proveniente dagli spogliatoi di Bratislava: il Milan fa impazzire Fonseca

Fa impazzire, a dire il vero, anche i critici che continuano a non cogliere nessun miglioramento dalle esercitazioni avvenute oltre che i tifosi rimasti sbigottiti dalla prova in Champions.

[an error occurred while processing this directive]

Di quel 3 a 2 sullo Slovan non vogliono e non possono essere orgogliosi. Anzi ne hanno ricavato la netta sensazione che ormai c’è una sola realtà di cui prendere atto: Fonseca e il Milan non si capiscono, non sono connessi l’uno con gli altri. E nonostante il terzo successo in Champions coltivare la speranzella di una clamorosa qualificazione agli ottavi, scollinando il doppio impegno suppletivo di gennaio, è molto lontana. Perché i prossimi 3 rivali, dalla Stella Rossa alla Dinamo Zagabria e al Girona, non sono certo così arrendevoli come lo Slovan.

tutte le notizie di