Álvaro ritrova i catalani...

Morata e il Girona: ecco il dato che può fa ben sperare i tifosi rossoneri…

Morata-Girona
Il numero 7 rossonero ha segnato già in due partite al club catalano in carriera. In un'occasione il capitano della Nazionale spagnola ha addirittura...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Archiviata la delusione per il ko con la Juventus, il Milan si rituffa in Champions League. Mercoledì sera a San Siro arriva il Girona, squadra che il rientrante Morata sa come colpire...

Morata

Morata contro il Girona...

—  

Sì, perché l'ultima tripletta realizzata in carriera da Álvaro risale al 3 gennaio 2024 proprio in un Girona-Atletico Madrid di campionato. Un anno fa, però, poi i colchoneros persero 4-3 a Montilivi, ma l'allora numero 19 di mister Diego Simeone fu indiscusso protagonista del match. Segnò tutte e tre i gol di destro.

[an error occurred while processing this directive]
Morata

Morata esulta contro il Girona (Foto di Alex Caparros/Getty Images)

La gara con il team allenato da Míchel può essere l'occasione giusta per aggiornare la statistica? I tifosi rossoneri più ottimisti ci sperano...

Morata

In carriera Morata ha giocato sei volte contro il Girona tra Liga con l'Atletico Madrid e Segunda División col Real Madrid Castilla. Il bilancio? Quattro gol e un assist a livello personale e quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta a livello di risultati di squadra.

Morata

Il bilancio di Morata contro il Girona (Foto tratta da transfermarkt.it)

L'attuale numero 7 milanista, considerando solo i club, ha segnato quattro triplette in totale tra Real Madrid Castilla, Atletico Madrid e Chelsea dall'ottobre 2010 a oggi.

Quanti gol e assist ha fatto Morata nel Milan?

—  

Álvaro, dopo il debutto ufficiale con la maglia del Diavolo del 17 agosto scorso in Milan-Torino 2-2, tra campionato, Champions e Supercoppa Italiana, ha segnato 6 reti e fornito 2 assist nei 1505 minuti giocati delle sue 22 presenze.

Morata

Le avversarie colpite da MorataTorino, Lecce, Empoli e Cagliari in casa, Real Madrid e Atalanta lontano da Milano.

Dove vedere Milan-Girona in TV e in streaming

—  

La sfida di Champions tra Milan e Girona, in programma mercoledì 22 gennaio 2025, dalle ore 21.00, sarà visibile in esclusiva assoluta su Prime Video, servizio streaming on demand di Amazon.

tutte le notizie di