UNA SETTIMANA DOPO ESSERE STATO A MILANELLO

Ex Milan, Thiago Silva in visita al Chelsea e i tifosi sognano il rientro…

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Il 40enne difensore brasiliano, ora in forza al Fluminense, resta vicino al cuore anche dei fan del club londinese...
00:11 min

Thiago Silva, 40enne difensore del Fluminenseex Milan, ha approfittato di un viaggio in Inghilterra per rivedere i suoi compagni di squadra del Chelsea. Le immagini di questa settimana sono diventate virali molto rapidamente. I tifosi dei Blues, intanto, hanno lasciato parlare la loro nostalgia.

Thiago Silva a Londra

—  

"Torna capitano" o "Abbiamo bisogno della tua leadership" sono stati alcuni dei commenti gentili che i follower del Chelsea hanno lasciato sul post pubblicato sui social dal team guidato da Enzo Maresca.

Thiago Silva all'allenamento del Chelsea (Foto tratta da profilo X @ChelseaFC)

Vale la pena ricordare che Thiaguito ha giocato per i Blues per quattro stagioni, indossando anche la fascia di capitano, prima di tornare in Brasile per difendere i colori del Fluminense.

Thiaguito era a Milano settimana scorsa

—  

Thiago Silva, proprio la scorsa settimana, era a Milano e aveva vissuto tutta la vigilia di Milan-Stella Rossa.

Il brasiliano, inoltre, aveva visto dal vivo la vittoria dei ragazzi di Paulo Fonseca contro i serbi in Champions League.

[an error occurred while processing this directive]

Le parole di Thiago Silva a Sky Sport prima della Stella Rossa

—  

Cosa si può dire di Ibrahimovic dirigente? "Zlatan è un po' diverso, ma è stato una grandissima persona in campo e fuori campo. Dà tanto al Milan e ha voglia di lavorare e far crescere i giocatori".

La gente ti ferma e ti chiede ancora foto o abbracci. Che sensazioni hai avuto questi due giorni qui? "È stata una separazione difficile per me, quando se ne sono andati tutti via io e Zlatan non lo sapevamo ancora se ne ce saremmo andati anche noi. Nell'ultima gara contro il Novara, Inzaghi e gli altri hanno parlato con i tifosi, noi no. Quando sono tornato con il Chelsea a giocare due anni fa, i tifosi mi hanno fatto capire che vuol dire essere salutati e applauditi".