UNA SETTIMANA DOPO ESSERE STATO A MILANELLO

Ex Milan, Thiago Silva in visita al Chelsea e i tifosi sognano il rientro…

Milan-Thiago-Silva
Il 40enne difensore brasiliano, ora in forza al Fluminense, resta vicino al cuore anche dei fan del club londinese...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Thiago Silva, 40enne difensore del Fluminenseex Milan, ha approfittato di un viaggio in Inghilterra per rivedere i suoi compagni di squadra del Chelsea. Le immagini di questa settimana sono diventate virali molto rapidamente. I tifosi dei Blues, intanto, hanno lasciato parlare la loro nostalgia.

Thiago Silva a Londra

—  

"Torna capitano" o "Abbiamo bisogno della tua leadership" sono stati alcuni dei commenti gentili che i follower del Chelsea hanno lasciato sul post pubblicato sui social dal team guidato da Enzo Maresca.

[an error occurred while processing this directive]
Milan-Thiago-Silva

Thiago Silva all'allenamento del Chelsea (Foto tratta da profilo X @ChelseaFC)

Vale la pena ricordare che Thiaguito ha giocato per i Blues per quattro stagioni, indossando anche la fascia di capitano, prima di tornare in Brasile per difendere i colori del Fluminense.

Thiaguito era a Milano settimana scorsa

—  

Thiago Silva, proprio la scorsa settimana, era a Milano e aveva vissuto tutta la vigilia di Milan-Stella Rossa.

Milan-Thiago-Silva

Il brasiliano, inoltre, aveva visto dal vivo la vittoria dei ragazzi di Paulo Fonseca contro i serbi in Champions League.

Le parole di Thiago Silva a Sky Sport prima della Stella Rossa

—  

Cosa si può dire di Ibrahimovic dirigente? "Zlatan è un po' diverso, ma è stato una grandissima persona in campo e fuori campo. Dà tanto al Milan e ha voglia di lavorare e far crescere i giocatori".

La gente ti ferma e ti chiede ancora foto o abbracci. Che sensazioni hai avuto questi due giorni qui? "È stata una separazione difficile per me, quando se ne sono andati tutti via io e Zlatan non lo sapevamo ancora se ne ce saremmo andati anche noi. Nell'ultima gara contro il Novara, Inzaghi e gli altri hanno parlato con i tifosi, noi no. Quando sono tornato con il Chelsea a giocare due anni fa, i tifosi mi hanno fatto capire che vuol dire essere salutati e applauditi".

tutte le notizie di