UN RAPPORTO CHE DEVE SBOCCIARE

Matteo Moretto: “A Leao manca il dialogo con Fonseca, il rumore lo scatena Mendes”

Matteo Moretto: “A Leao manca il dialogo con Fonseca, il rumore lo scatena Mendes” - immagine 1
"Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. In questo momento possiamo dire che al Milan probabilmente ne resterà solo uno".
il Musagete

Il punto di vista del giornalista Matteo Moretto sul principale tema di stretta attualità rossonera: "A Leao manca leggerezza, e serenità, che per uno come lui è tanto. Nelle ultime settimane sta lavorando al meglio, misurando anche le virgole, dall’alimentazione alla gestione della vita extra campo, per andare più forte, ma sente che non tutto dipende da lui".

Spiegazioni?

Ancora Moretto: "Leao, senza aver ricevuto particolari spiegazioni, non sarà titolare contro il Monza. Il rapporto tra Leao e Fonseca non è mai sbocciato e si è deteriorato dalla prima sosta delle Nazionali in poi. Tra i due non c’è dialogo".

[an error occurred while processing this directive]

E sul mercato: "Mendes è ancora legato da un filo sottile a Leao perché ha un mandato (valido dall’ultimo rinnovo) a vendere per gennaio. E sta muovendo tutti i fili a disposizione per generare gran rumore intorno a Leao. Ecco perché sulla stampa esce con forza il nome del Barça".

tutte le notizie di