L’AIA ha ufficializzato la designazione arbitrale per Milan-Bologna, in programma domenica 14 settembre. A dirigere il match sarà Matteo Marcenaro, arbitro che diretto solo una volta i rossoneri in A e sempre a San Siro...
Milan-Bologna, ecco la designazione dell'AIA: arbitra Marcenaro
—
L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha comunicato, nella mattinata di oggi, mercoledì 10 settembre, le designazioni per la 3ª giornata di Serie A 2025/26, in programma tra sabato 13 settembre e lunedì 15 settembre.
Per la sfida tra Milan e Bologna, in programma domenica 14 settembre alle ore 20.45 a San Siro, è stato designato Matteo Marcenaro della Sezione di Genova.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Arbitro: Matteo Marcenaro
Assistenti: Berti – Ceccon
Il precedente di Marcenaro con il Milan
—
Con la direzione di Milan-Bologna, Marcenaro salirà a quota due partite arbitrate del Milan in carriera.
L'unico precedente, sempre a San Siro, risale a Milan-Empoli 0-0 di venerdì 7 aprile 2023 alle ore 21. Era il Diavolo di Stefano Pioli che non riuscì a superare i toscani all'epoca guidati da mister Paolo Zanetti e con Koni De Winter che, in maglia Empoli prima di passare al Genoa, fece una grandissima gara. In quell'incontro, inoltre, Marcenaro ammonì Fikayo Tomori, Satriano, Cambiaghi e Tommaso Pobega, ora al Bologna, che, a causa di un infortunio, non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per la trasferta a Milano.
In quella sfida, giocata dai rossoneri con la terza maglia, venne annullato un gol a Olivier Giroud.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web