L'edizione odierna del De Telegraaf, quotidiano sportivo tra i più accreditati in Olanda per le notizie di calciomercato, conferma la firma ad un passo sul rinnovo con il Milan di Tijjani Reijnders.
FIRMA A BREVE
Milan, il De Telegraaf conferma: a quando la firma di Reijnders?
Il centrocampista olandese, di base mezz'ala ma quest'anno ha trovato un incredibile sbocco realizzativo nella posizione di trequartista, firmerà a giorni il prolungamento di contratto.
Le prestazioni di Tijjani in questa annata sono di altissimo livello. E il suo score personale ne è la lucida testimonianza: 12° centro in stagione tra tutte le competizioni.
Sabato sera contro il Torino altra partita di alto livello, il migliore nel marasma generale del Milan. Sua la rete del momentaneo pareggio, con un preciso sinistro ad incrociare che non ha lasciato scampo alle numerose prodezze precedenti di Milinkovic-Savic.
Milan-Reijnders 2030: a marzo la firma

Come confermato dalla nostra redazione qualche giorno fa, l'ex Az Alkmaar, alla sua 2° stagione in rossonero, rimarrà dalle parti di Milanello, in quel di Carnago, almeno fino al 30 giugno 2030.
La dirigenza rossonera ha, infatti, trovato un accordo con il papà-agente, cautendolasi dunque in vista anche della prossima sessione di calciomercato.
C'è da mettere nero su bianco l'intesa, ma sembra una formalità e una questione di tempo che può concretizzarsi ad inizio marzo.
Manchester City e Barcellona, infatti, le più interessante a Reijnders nelle ultime settimane, ma il 26enne si trova molto bene a Milano e vuole continuare in maglia rossonera.
In verità, l'olandese poteva iscriversi al tabellino dei marcatori ben due volte, se non fosse stato per il muro eretto dal portiere granata che gli aveva sbarrato la porta qualche minuto prima.
Infine, altro dettaglio assolutamente da non sottovalutare, nel nuovo contratto che Tijjani firmerà non sarà presente nessuna clausola rescissoria. Ciò fa capire la ferma volontà del Milan di tenerselo stretto, e di sedersi al tavolo delle trattative solo dinanzi ad un'offerta mostre e/o irrinunciabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA