Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della ventinovesima puntata della trasmissione a cura della redazione di EuropaCalcio.it, è intervenuto Francesco Flachi, ex bomber nella storia della Sampdoria.
GRANDE CONCEICAO...
Francesco Flachi: “Perchè lo United non vuole più Rashford? Non è una prima punta…”
Su Rashford in orbita Milan
“Si tratta di un nome molto importante, appetibile per il mercato rossonero. Gioca in una grande squadra a livello internazionale, ma bisognerà capire i motivi per i quali il Manchester United abbia intenzione di privarsene: se per una questione ambientale o tecnica. Rashford, in ogni caso, non è una prima punta e credo che il Milan abbia necessità di investire sul centravanti di peso. Morata non garantisce tantissimi gol, anche se fa un grandissimo lavoro per la squadra. L’inglese si adatta più sugli esterni; la società rossonera dovrà investire sul numero 9 vero e proprio”.
Una considerazione su Simone Inzaghi e Conceicao: “Simone è un grande amico e una grandissima persona. Non avrei mai puntato nemmeno un euro sulla sua consacrazione da allenatore, devo essere sincero. Non avrei mai pensato diventasse così bravo, ma sono sicuro l’Inter, dopo la rete del 2-0, considerasse chiusa la pratica. Bravissimo il Milan, grande Conceicao, mentre ho notato qualche responsabilità in Sommer, soprattutto sulla prima rete di Theo, su punizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA