Amar Dedic, del Salisburgo, 23 anni da compiere ad agosto. Nato a Zell am See in Austria il 18 agosto 2022, Amar Dedic ha scelto la nazionalità bosniaca per via delle origini del padre. Amar Dedic è un esterno a tutta fascia che interpreta il ruolo con grande modernità. Calciatore che al Salisburgo era impiegato da terzino destro puro, ma che a Marsiglia ha avanzato il suo raggio d'azione.
FASI EMBRIONALI
Dalla Francia, Dedic la chiave per Bennacer: riscatto o scambio
Come riportato da MSN, Milan e Marsiglia potrebbero studiare uno scambio di mercato tra Bennacer (attualmente in prestito) e l'ala Dedic, profilo che piace molto ai rossoneri. Fasi embrionali di una possibile trattativa.
Proprio lui
—Bennacer sta facendo molto bene con il Marsiglia e, secondo le ultime indiscrezioni, il club francese sembra essere pronto a riscattare il calciatore pagando la cifra di 12 milioni di euro. Ma non è da escludere che si possa intavolare uno scambio.
Il Milan potrebbe decidere di chiedere al Marsiglia anche Dedic. L’esterno, arrivato da poco nel club transalpino, rappresenta sicuramente un nome molto utile per i rossoneri soprattutto in ottica calciomercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA