milanistichannel calciomercato milan Okafor-Bologna nessun dialogo in corso: Bologna e Milan non ne stanno parlando

OGGI NON C'È NULLA

Okafor-Bologna nessun dialogo in corso: Bologna e Milan non ne stanno parlando

okafor-bologna-una-trattativa-a-oggi-nulla-nessun-contatto-con-il-milan-news
Nei prossimi giorni chissà, ma a oggi non c'è alcuna trattativa tra il Milan e il Bologna per una cessione di Noah Okafor
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Noah Okafor è rientrato alla base e viene testato anche nel corso della tournèe. Il Milan vuole verificarne eventuali progressi e a meno di clamorose sorprese sarà così fino alle ultime settimane del calciomercato estivo.

Dopo il prestito a gennaio direzione Napoli, Okafor è rientrato come da programma a Milanello (i 23 milioni di euro erano eccessivi per il Napoli), ma con l'obiettivo di andar via. 

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Esubero sulla carta, situazione diversa rispetto ad Adli e Bennacer

—  

Certo la situazione è diversa rispetto ad alcuni dei suoi compagni di squadra. Adli e Bennacer sono fuori rosa, lui no, ma Allegri non ha ancora deciso se puntare sullo svizzero. 

E da oltre un mese che circolano voci su un suo possibile trasferimento. I due club che si erano mossi maggiormente sono stati il Besiktas prima e il Flamengo poi. Lo stesso club brasiliano che ha appena acquistato per 9 milioni di euro Emerson Royal.

Due piste diverse. Quella turca era un semplice interessamento, mentre quella brasiliana non scaldava Okafor. 

okafor-bologna-una-trattativa-a-oggi-nulla-nessun-contatto-con-il-milan-news

Okafor-Bologna: ad oggi non c'è trattativa con il Milan

—  

Di recente invece sembra che si sia mossa anche il Bologna, che dopo Pobega guarda ancora agli esuberi in Casa Milan per rinforzare la squadra.

A quanto risulta a noi di Milanistichannel però il Milan e il Bologna in questo momento non ne stanno parlando, non sono in trattativa per una cessione di Okafor né in prestito né a titolo definitivo.

Chissà forse nei prossimi giorni la pista si aprirà realmente e a quel punto monitoreremo ogni aggiornamento, ma a oggi Okafor al Bologna è un semplice scenario mediatico.