milanistichannel calciomercato milan Milan, tutto fatto per Jean-Philippe Mateta: blindato Mike Maignan

calciomercato milan

Milan, tutto fatto per Jean-Philippe Mateta: blindato Mike Maignan

Domenico Ciccarelli
Domenico Ciccarelli Redattore 
La società rossoresta vigile sul calciomercato: si lavora senza sosta per Mateta. Intanto, la società rossonera blinda Mike Maignan
00:57 min

È l’ultima curva, il mercato è ormai ai titoli di coda. In questa sessione, il Milan è riuscito a portare a casa l’acquisto più funzionale, ossia il centravanti. Nicals Fullkrug è andato a sostituire un Santi Gimenez che, a quanto pare a breve dovrebbe anche rientrare, ma le tempistiche non son ben precise. La società rossonera, però, non è intenzionata a fermarsi e vuole sfruttare le ultime 48 ore. Intanto, ha chiuso per Jean-Philippe Mateta e, forse, punterà un difensore centrale.

Milan, corsa contro il tempo: Mateta è rossonero

—  

Riguardo il centravanti francese è tutto fatto, le cifre si aggirerebbero intorno ai 35 milioni con un contratto da tre anni a 3,5 milioni per il calciatore, e Jean-Philippe Mateta, dopo aver svolto le visite mediche a Londra, è pronto a tingersi di rossonero. Il Milan attende sviluppi perché non vorrebbe mollare la presa per l’attaccante della Nazionale Francese. Un colpo in extremis che entusiasma i supporters dei Diavoli.

Milan: situazione reparto difensivo

—  

Ad inizio mercato, invece, il Milan era intenzionato ad acquistare anche un difensore centrale ma l’exploit di Koni De Winter è stato motivo di riflessione. Qualche nome, però, resta sullo sfondo e fino al 1º febbraio qualche movimento in entrata non è escluso che si possa fare. Radu Dragusin e Mario Gila sono due profili che piacciono alla società rossonera.

Milan, il colpo importante è il rinnovo di Maignan: firma arrivata

—  

La manovra importante di queste ore in casa rossonera è stata quella di blindare Mike Maignan, movimento che fa ad aumentare le ambizioni del club: il portiere del Milan ha prolungato il contratto fino al 2031, con un ingaggio da 5 milioni annui. “Sono ancora qui e voglio vincere altri trofei”, queste le parole dell’estremo difensore rossonero.

[an error occurred while processing this directive]