Volti nuovi nel Milan Futuro, difatti, il direttore tecnico Jovan Kirovski mette a disposizione di Daniele Bonera due ulteriori importanti rinforzi. Nell'ottica, di continuare ad inseguire il fondamentale obiettivo salvezza.
Nuovi innesti...
Milan Futuro, ufficializzati altri due acquisti
Milan Futuro, ecco chi sono i due nuovi acquisti:
—Reparto offensivo, dopo l'arrivo di Andrea Magrassi dal Cittadella, nuovamente rinforzato grazie all'arrivo di Simone Ianesi dall'US Città di Pontedera.

L'attaccante, nato a Udine il 13 febbraio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell'Udinese, è pronto dunque ad indossare la casacca rossonera.
Dalla stagione 2022/23 a quella attuale, ha totalizzato 14 reti complessive. Tali gol sono arrivati dai seguenti fondamentali: colpo di testa, tiro dalla distanza, di destro, di sinistro e da calcio di punizione.
L'ulteriore ufficialità riguarda Michele Camporese, arrivato dal Cosenza Calcio.

Il difensore, nato a Pisa il 19 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con cui ha esordito in Coppa Italia nell'ottobre del 2010 e in Serie A nel novembre dello stesso anno proprio nella gara di campionato contro il Milan. In carriera ha giocato, tra le altre, con Empoli, Benevento, Foggia e Cosenza.
Profilo, dunque, che dovrebbe aggiungere della esperienza ad un gruppo particolarmente giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA