milanistichannel calciomercato milan La storia di Hojlund e la trattativa serrata con il Milan: Rasmus arriva o non arriva?
NOVITÀ E DETTAGLI

La storia di Hojlund e la trattativa serrata con il Milan: Rasmus arriva o non arriva?

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Rasmus Hojlund è diventato il nuovo obiettivo numero uno del Milan in attacco. Superato Vlahovic nelle gerarchie, ma iniziano a esserci altri dubbi
01:29 min

Che il Milan voglia Hojlund, lo sapevamo già. Più passano i giorni più l'intenzione del club rossonero sarebbe quella di procedere a una sorta di cambio guardia, anche se in questo caso nessuna è ancora rossonera.

Hojlund è passato dall'essere l'alternativa all'essere il piano A, ma... Quel "ma" inizia a diventare un ostacolo sempre più difficile da superare.

Milan su Hojlund, ma il tempo scade...

—  

Quel che filtra dagli intermediari a lavoro sulla trattativa è che si insisterà ancora per 1-2 giorni suHojlund, al netto della diffidenza del danese a muoversi in prestito perché la dirigenza del Milan ha percepito fame e competitività in lui.

Elementi non riscontrati in Vlahovic. Dusan è più preoccupato a difendere lo status quo raggiunto sul piano economico che a mettersi realmente in discussione sul piano tecnico e della carriera. Hojlund in questo momento, invece, ha più voglia di emergere di Vlahovic ed è molto risentito con lo United.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.  IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Higuain bis? Cosa bolle in pentola a Casa Milan

—  

Qualcuno, tuttavia a Casa Milan, teme un sorta di Higuain bis, col centravanti argentino che arrivò al Milan nel 2018 per ripicca verso la Juventus ma mai realmente convinto della destinazione Milan. Il rischio sembra essere lo stesso, Tuttavia, anche qui, dobbiamo aggiungere un altro ''ma''.

Sempre tra chi è al lavoro sulla trattativa Hojlund, giudica come le due vicende non siano sovrapponibili e questo perché Higuain veniva da un club dove aveva vinto e dove aveva contribuito attivamente alle vittorie.

Hojlund è sul trampolino della carriera. Non vuole sbagliare il salto. Al momento la sua è più una presa di posizione di principio. Tutto può accadere ma la vicenda deve risolversi nel giro di poco.

Il ruolo di Tare: l'azione sugli allenatori della Danimarca

—  

Tare è rimasto a Londra fino alla giornata di oggi 12 agosto. Il Direttore Sportivo del Milan è tornato a Milano intorno alle ore 14.00. Ancora nessuna novità in merito all'operazione di convincimento esercitata su Hojlund, ma quel che ci risulta è che il ragazzo voglia andare al Mondiale.

Tare e gli intermediari del Milan hanno parlato direttamente con Riemer e Agger, allenatore e vice allenatore della Danimarca, i quali hanno entrambi un ottimo rapporto con Hojlund.

Dopo Hojlund e Vlahovic, c'è pronto il nome di Krstovic

—  

Sullo sfondo nel caso di alternativa, si fa il nome di Krstovic (nessuna trattativa, solo ragionamenti interni). I rapporti col Lecce sono buoni. La convinzione è che a 25 mln il giocatore si possa prendere magari con una percentuale sulla rivendita.