milanistichannel calciomercato milan Fabrizio Romano su Hojlund: “Non sta rifiutando il Milan, ma…”
Indiscrezioni

Fabrizio Romano su Hojlund: “Non sta rifiutando il Milan, ma…”

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
Fabrizio Romano rivela nuove indiscrezioni su Hojlund al Milan, ma il futuro dell’attaccante danese resta incerto e aperto.
00:29 min

Il noto insider di calciomercato Fabrizio Romano, da sempre ben informato sulle vicende della Premier League e in particolare sul Manchester United, nella sua consueta diretta sul proprio canale YouTube ha riportato le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente dei Red Devils riguardo a Rasmus Hojlund al Milan.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Le dichiarazioni di Romano sulla vicenda Hojlund al Milan

—  

"Il Milan continua a ragionare di cifre con gli intermediari e il Manchester United ha già aperto al prestito con diritto di riscatto. Vi confermo anche le possibili cifre: 6 milioni di prestito, ingaggio pagato dai rossoneri e 45 milioni di diritto di riscatto. Ma Hojlund ancora nella serata di ieri, nei contatti tra il Milan e gli agenti, un'apertura concreta ad andare via dal Manchester United non l'ha data. Dunque non si può quindi dare un'accelerata definitiva all'affare senza l'ok di Hojlund al trasferimento.

Tuttavia ci tengo a precisare una cosa: Hojlund non sta rifiutando il Milan, il danese non vuole andare via dallo United, che è diverso. Lo stesso messaggio è arrivato anche alle altre squadre interessati a lui, come ad esempio il Lipsia. Ad oggi Hojlund continua a ribadire di volersi giocare le sue carte al Manchester United, che però a sua volta vuole liberarsi dell'ex Atalanta.

Vedremo se il giocatore resterà fermo sulla sua posizione o se aprirà ad una partenza. Il Milan resta alla finestra, ma chiaramente non si potrà arrivare al traguardo fino a quando non arriverà l'ok del ragazzo".