Conclusa positivamente la negoziazione per l'arrivo di Conrad Harder al Milan. Gli agenti del calciatore sono rimasti a Casa Milan per oltre 3 ore ottenendo il via libera
Questa volta non dovrebbero esserci grosse sorprese. Conrad Harder sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante danese dello Sporting Lisbona nel giro di qualche giorno arriverà a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per 5 anni. Harder percepirà un ingaggio di circa 1.5 milioni di euro a stagione, mentre il Milan garantirà allo Sporting Lisbona una cifra vicina ai 27 milioni di euro che si suddivide in: 24 milioni di euro di parte fissa e 3 milioni di euro di bonus. In più nell'offerta risulta presente anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita dell'attaccante danese.
Gli agenti di Harder a Casa Milan: un colloquio durato 3-4 ore
—
Nella giornata di oggi, dopo che domenica il Milan aveva chiuso l'accordo con il club portoghese, sono arrivati nella sede del club rossonero gli agenti di Harder per discutere dei termini contrattuali, ma non solo...
Infatti nella mattinata non si è percepito quel genere di ottimismo per la chiusura tempestiva dell'affare. Harder non ha mai dubitato del Milan e non ha mai chiesto ore di riflessioni per scegliere la sua prossima destinazione.
Il Rennes e qualche altro club di Premier League era sulle sue tracce, ma appena ha bussato il Milan, Harder a stoppato sul nascere ogni altra trattativa.
La richiesta di Harder al Milan
—
Nonostante ciò, non filtrava ottimismo per arrivare al sì del calciatore già nella giornata di oggi perché lo stesso Harder tramite il suo entourage ha chiesto al Milan garanzie tecniche e progettuali. Le stesse identiche richieste fatte settimane fa da Rasmus Hojlund.
Harder e il nutrizionista personale per la dieta
—
Il Milan ha parlato chiaro con il ragazzo e conosce le sue ambizioni. Hardernonostante la giovane età, solo 20 anni, lavora duro da oltre due stagioni per migliorare la sua condizione fisica e atletica. L'attaccante danese ha un nutrizionista di fiducia che lo segue passo passo, oltre al nutrizionista del club. Non resta quindi che vederlo in campo e in una nuova realtà come il Milan.
SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web