Boniface torna dal Leverkusen. La trattativa potrà sbloccarsi a una sola condizione. Dipenderà dal club tedesco e non dal Milan
Nessuna decisione presa ufficialmente, ma primi segnali che qualcosa non va... Victor Boniface dopo aver trascorso due giorni a Milano e dopo aver effettuato tre visite mediche, di cui due specialistiche riguardanti la condizione del ginocchio destro, nella mattina di oggi, domenica 24 agosto, torna in Germania, nella casa del Leverkusen.
Boniface sì, ma solo riformulando la modalità del prestito
—
Il Milan non ha interrotto definitivamente la trattativa con l'attaccante nigeriano. Il club rossonero prende tempo prima di comunicare i suoi prossimi passi al Bayer Leverkusen. Certo è che, semmai, la trattativa dovesse improvvisamente sbloccarsi, sarebbe esclusivamente per volontà del club tedesco di riformulare le pretese economiche. Forse un prestito gratuito? Forse il Milan vorrebbe pagare il solo ingaggio? Vedremo più avanti se ci saranno novità in tal senso. Se non dovessero esserci, la trattativa per Boniface salterebbe definitivamente.
Tra Milan e Leverkusen qualcosa non torna
—
Un ritorno a casa di Boniface evidenzia un tema che non può essere coperto. Qualcosa nelle visite mediche non è andato come il Milan sperava. Il controllo approfondito ha evidenziato una cartella clinica non completamente pulita. Bonifaceha qualche problema, ma l'entità del problema spetta solo al Milan comunicarla, come sarebbe spettato al Bayer Leverkusen, prima, parlar chiaro alla dirigenza del club rossonero.
La certezza di un Bonifacecompletamente integro il Milan l'ha avuta dal club tedesco prima dello svolgimento delle visite mediche, ma queste hanno evidenziato un quadro che non corrispondeva perfettamente a quanto affermato dai tedeschi.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web