- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ci siamo: Zachary Athekame è pronto a vestire la maglia del Milan. Secondo il prestigioso quotidiano francese L’Equipe, il club rossonero ha raggiunto un accordo per il trasferimento del terzino destro, sulla base di 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Con questo innesto, il Milan può ora concentrare tutte le proprie energie sulla ricerca del profilo giusto per il ruolo di prima punta.
L’arrivo in Italia, qualora l’indiscrezione trovasse conferma, dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Chissà che, durante le visite mediche, non possa incrociare anche un nuovo acquisto in arrivo da Genova, sponda Grifone.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Cosa ha spinto il Milan a puntare su Athekame? I numeri. Nella Super League, il giovane terzino è il numero uno per contrasti vinti, passaggi chiave e occasioni create. Non ancora per realizzazioni, ma il suo profilo resta estremamente interessante: veloce, solido, forte nei duelli, impavido.
Con Athekame, il Milan si assicura un giocatore già pronto a dare un contributo immediato, ma soprattutto un potenziale padrone della fascia destra negli anni a venire. Nato il 13 dicembre 2004, il calciatore svizzero, nato in Danimarca, ha dallea sua parte età e qualità fisiche indiscutibili, mentre il margine di crescita riguarda soprattutto l’aspetto tattico.
E con un maestro come Massimiliano Allegri, ogni progresso potrebbe diventare naturale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA