Allegri: "Non sono assolutamente soddisfatto in pieno, ma tutti non dobbiamo esserlo. Si viene a Milanello per il miglioramento"

Allegri conosce sono il miglioramento: "O quello, o si peggiora..."

Allegri conosce sono il miglioramento: "O quello, o si peggiora..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti