- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
“Nostalgia canaglia” di Al Bano e Romina Power oppure “Balorda nostalgia” di Olly? Quale canzone si potrebbe sposare meglio con l’ultimo post Instagram di Davide Calabria? Se lo sarà chiesto anche l’ex capitano del Milan quando ha deciso di postare una foto con Theo Hernandez e Gianluigi Donnarumma. I tre hanno giocato insieme e si conoscono molto bene e si sono fatti scattare una foto ad una “rimpatriata” in quel di Parigi. Dopo la partita vinta contro la Lazio, Calabria aveva condiviso una foto in aereo ed apparentemente ha raggiunto Theo e Donnarumma.
Il primo ha risposto presente alla convocazione della Nazionale francese e dunque si trovava nei paraggi mentre Donnarumma si stava godendo la vittoria del classico francese contro il Marsiglia di De Zerbi. Il suo PSG vola a +19 dagli inseguitori e sente già il profumo di titolo. Sia Theo che Calabria e Donnarumma hanno vinto le loro partite del weekend e hanno organizzato una serata tra amici rievocando un forte ricordo ai tifosi rossoneri. Insieme a loro c’erano anche Benjamin Pavard dell’Inter e il fratello di Theo, Lucas Hernandez, che milita nel PSG. Sotto il post in pochi minuti sono arrivati i like di Leao, De Ketelaere, Florenzi e Daniel Maldini che ha anche commentato con unafaccina commossa.
Fonte immagine: profilo Instagram di Davide Calabria
Per Theo Hernandez è tempo di incontri. Dopo aver bevuto un caffè con Paolo Maldini, ha ritrovato i suoi vecchi compagni Calabria e Donnarumma. Un Theo nostalgico che trova rifugio nei bei momenti vissuti in maglia rossonera, nella speranza che un giorno torni a scriverne di nuovi. La situazione contrattuale rimane incerta e le prestazioni sul campo lasciano desiderare ma le ultime notizie lasciano trapelare una volontà di rimanere da parte di Theo. Sicuramente club e agenti si incontreranno di nuovo ma al momento Theo si gode la sua “nostalgia” con i vecchi compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA