milanistichannel social Lapo Nava saluta il Milan: “Otto anni indimenticabili, lascio una casa”
LA RICONOSCENZA DEL FIGLIO DI STEFANO

Lapo Nava saluta il Milan: “Otto anni indimenticabili, lascio una casa”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Il portiere, cresciuto nelle giovanili rossonere, va alla Cremonese dopo otto stagioni al Milan. Con un post sentito, omaggia compagni, allenatori – in particolare Gigi Ragno –, staff, tifosi e tutto l'ambiente milanista
00:29 min

Lapo Nava chiude un capitolo di otto anni vissuti da protagonista nel settore giovanile del Milan. Con il passaggio a titolo definitivo alla Cremonese, il giovane portiere ha voluto salutare e ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno segnato il suo percorso rossonero con un post su Instagram.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il saluto di Lapo Nava al Milan

—  

“Cari compagni, staff e famiglia rossonera,Oggi è il giorno in cui si chiude un capitolo importantissimo della mia vita: dopo otto anni indimenticabili, lascio l’AC Milan.È difficile trovare le parole giuste per esprimere ciò che provo. Il Milan non è stata solo una squadra per me, ma una vera casa. In questi anni sono cresciuto come calciatore, ma soprattutto come persona, grazie all’ambiente, ai valori e alle persone straordinarie che ho avuto il privilegio di incontrare".

La seconda parte del post 

—  

"Voglio ringraziare ogni compagno di squadra con cui ho condiviso il campo, ogni allenatore, con un ringraziamento speciale a Gigi Ragno, grandissima persona e allenatore dei portieri, e membro dello staff che ha creduto in me e mi ha aiutato a migliorare, a tutte le persone che lavorano a milanello, dai magazzinieri ai giardinieri, i mitici Sergio, Barbara e Michele, e naturalmente i tifosi: il vostro supporto è stato una costante, nei momenti belli e in quelli difficili. Non lo dimenticherò mai.Il Milan farà sempre parte della mia storia e del mio cuore. Porto con me ricordi, emozioni, vittorie, sconfitte, lacrime e sorrisi che mi accompagneranno ovunque andrò.Ora è il momento di affrontare una nuova sfida, ma lo farò con dentro tutto ciò che ho imparato in questi anni in rossonero.Grazie di tutto. Per sempre grato al @acmilan”.

Ringraziamenti ai protagonisti

Compagni & staff

—  

Nava non risparmia affetto per i suoi colleghi in squadra e in panchina. Un riconoscimento speciale va a Gigi Ragno, suo mentore e guida tecnica. Tra i compagni, sui social, è arrivata anche la risposta di Lorenzo Colombo.

Personale di Milanello

—  

Un omaggio sincero anche a Sergio, Barbara, Michele, giardinieri e magazzinieri, figure spesso invisibili ma fondamentali nella vita quotidiana del club.

Tifosi rossoneri

—  

Un grazie emozionato al pubblico milanista: presenza costante nei momenti di gloria e difficoltà, segno di un legame profondo e indissolubile.

Il bilancio di 8 anni a Milano

—  

Lapo Nava sottolinea la sua crescita non solo tecnica, ma anche umana. Ricordi indelebili, vittorie, sconfitte, lacrime e sorrisi: un bagaglio emozionale che lo accompagnerà nella sua avventura alla Cremonese.

Nuovo capitolo alla Cremonese

—  

Il portiere si trasferisce a titolo definitivo alla Cremonese, pronto per una nuova sfida professionale. Porterà con sé l’esperienza maturata al Milan, con la gratitudine per ogni insegnamento ricevuto.

Un post pieno di riconoscenza

—  

Un post autentico, pieno di emozione e riconoscenza. Lapo Nava saluta da uomo cresciuto, lasciando il Milan con un bagaglio di valori e ricordi che lo accompagneranno nel suo futuro.