Lapo Nava grigiorosso, nuova avventura. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava a US Cremonese. Il Club ringrazia Lapo per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".
IL MOMENTO DEI COMUNICATI
Nuova sfida per Lapo Nava: a Cremona, due anni dopo Jungdal

Come Jungdal
—Nell'agosto 2023, anche il portiere danese Andreas Jungdal, oggi al Westerlo in Belgio, era passato dal Milan alla Cremonese, dove aveva totalizzato 18 presenze fino al gennaio 2025.
Segue anche il comunicato ufficiale della società grigiorossa: "U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. Milan le prestazioni sportive del calciatore Lapo Nava. Il portiere sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028. Nato a Milano il 22 gennaio 2004, Nava ha svolto l’intero percorso calcistico all’interno del settore giovanile rossonero fino a conquistare il debutto in Serie A nella sfida di San Siro tra Milan e Salernitana del 25 maggio 2024. L’anno scorso ha difeso i pali del Milan Futuro, in Serie C, giocando un totale di 20 gare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA