milanistichannel social Pulisic e il post social per la famiglia Kirk: non è politica, ma umanità

È PER I DUE BAMBINI PICCOLI E PER LA LORO MAMMA

Pulisic e il post social per la famiglia Kirk: non è politica, ma umanità

pulisic-e-il-post-social-per-la-famiglia-di-charlie-kirk-omicidio-usa-messaggio
Il messaggio social di Pulisic per la famiglia di Charlie Kirk. Basta con le divisioni politiche. Un uomo prega per il dolore di una famiglia
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Ci sono omicidi e omicidi, morti che segnano la storia in un senso o in un altro. Nessuno vuole giudicare, parlare, spiegare o alzarsi a professorone per commentare la scomparsa di Charlie Kirk.

Questione politica o meno, l'esecuzione dell'attivista repubblicano, perché di questo si è trattato, nel 2025 e in un Paese Democratico è preoccupante. Nessuno è più tranquillo di fare, dire, incontrare persone senza pensare che possa accadere qualcosa di male; qualcosa del genere...

Christian Pulisic negli scorsi giorni, dopo l'omicidio di Kirk ha voluto esprimere un semplice cordoglio sui suoi profili social per la tragedia che ha colpito una famiglia, due bambini piccoli e una donna che all'improvviso hanno perso un padre e un marito.

La storia Instagram di Pulisic per Charlie Kirk e la famiglia

—  

Con una storia Instagram, Pulisic ha condiviso un tweet passato dello stesso Kirk che con la politica c'entra poco. Il numero 11 rossonero non ha strumentalizzato una morte, non si è schierato in questa continua battaglia ideologica che va avanti anche dopo un uccisione del genere.

Pulisic ha condiviso un messaggio in cui Kirk aveva scritto: "Jesus is the answer" (Gesù è la risposta). A questo Christian ha aggiunto: "Preghiere per la sua famiglia".

Pulisic e il post social per la famiglia Kirk: non è politica, ma umanità- immagine 2

Pulisic era con la Nazionale Usa

—  

La condivisione della storia social arriva a seguito del suo rientro in Italia dopo aver giocato nella nazionale statunitense. Attraverso quel messaggio pubblicato, Pulisc ha voluto rivolgere un semplice pensiero di vicinanza e di solidarietà alla famiglia della vittima, invitando i propri followers a unirsi in preghiera per chi sta vivendo un momento di profondo dolore.

Finiamola di vedere del marcio anche dietro una storia social in cui un uomo, prima ancora di esser calciatore, ha voluto semplicemente pregare per altre persone a cui la vita sarà cambiata per sempre.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.