Attraverso il proprio profilo ufficiale su X, il Milan ha voluto dedicare un ultimo saluto alla cantante, citando uno dei suoi brani più celebri e sottolineando il suo legame con la città e la squadra.
LA SIGNORA DELLA CANZONE ITALIANA
Ornella Vanoni, “Tu mi ricordi Milano”…e il Milan: ciao grandissima
Dolore nel mondo della musica per la scomparsa di Ornella Vanoni. L'artista milanese, icona della canzone italiana, è stata ricordata con grande affetto dal Milan, squadra di cui era una nota e appassionata sostenitrice.

Ornella Vanoni, il messaggio del Milan
—"Una voce senza fine, che ha attraversato decenni e che resterà per sempre. Ci ha lasciato una delle icone della musica italiana, una splendida donna che aveva il Milan nel cuore".
Non solo: "Tutto il mondo rossonero si stringe attorno alla famiglia di Ornella Vanoni e a chiunque le abbia voluto bene". Un tributo ad una voce storica che ha raccontato Milano. Sempre portato i colori rossoneri nel cuore, nonostante il recente siparietto con l'attaccante interista Bonny.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


